Playstation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Playstation 3

Eccola qui la nuova Ps3 ...

... ovviamente è un fake, però onestamente mi piacerebbe se fosse così, bellino il design, forse un pò troppo a vassoio da biscotti ma cmq caruccio, ve piace?

• murcielago
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 506
    • 0
    • 0
    • Send PM

tu che sei un esperto credo......doveva uscire 1 mese fa un gioco per ps2 , xbox e game cube dal titolo :lamborghini race ...lo volevo assolutamente ma non ho piu notizie e nei negozi non è arrivato...ne sai qualcosa????
    ciao
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originally posted by murcielago
      tu che sei un esperto credo......doveva uscire 1 mese fa un gioco per ps2 , xbox e game cube dal titolo :lamborghini race ...lo volevo assolutamente ma non ho piu notizie e nei negozi non è arrivato...ne sai qualcosa????
      ciao
      Lamborghini Racer è in uscita questa estate, per Ps2-Xbox e Gc.

Ti allego qualche Art in Cg per allietare l'attesa

ciao

Commenta

• murcielago
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 506
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie , avevo gia visto queste ed altre foto e sembra una grafica eccellente...so che ci saranno tutti i modelli della casa , sai se ci sarà anche l'ultima stupenda incredibile superba Gallardo??
        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• murcielago
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 506
          • 0
          • 0
          • Send PM

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Il parco macchine comprenderà auto vecchie e nuove, in più ci saranno vetture e tracciati segreti, come ormai di abitudine nei racing game

Ma non dimenticare una cosa, che alla prossima fiera losangilina, l' E3, ci sarà Gran Turismo 4

Insomma ne vedremo delle belle.

p.s. metti da parte anche i solducci, per un buon volante con force feedback

Commenta

Working...
            X