Aspetto che la venda instant gaming, dicono sia un bel dlc comunque
Battlefield 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Fuck, sto su PC..
Nat hai il premium?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Madonna Ghost che mestizia
Battlefield non è come i soliti cod tranquillo, gioco serissimo, mo è uscito pure un DLC e ce ne saranno altri...Conta 140.000 giocatori su ps4, 50k su PC e altrettanti Xbox , vai tranquillo.
( Non ringraziarmi)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggiogiocate a rainbox six siege e facciamo il clan bodiuebbesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggiogiocate a rainbox six siege e facciamo il clan bodiuebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna Ghost che mestizia
Battlefield non è come i soliti cod tranquillo, gioco serissimo, mo è uscito pure un DLC e ce ne saranno altri...Conta 140.000 giocatori su ps4, 50k su PC e altrettanti Xbox , vai tranquillo.
( Non ringraziarmi)
Solo mi sa che il PC non lo regge. Ho un i7 3770 a 3.40Ghz ma la video é scarsina. Dovrei investire almeno 150/200euro per una nuova scheda ma non ne ho voglia.
Rimarrò come un babbo a ghost oppure rimetto BO2 e vediamo che succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioCom'è? Ho visto solo video in terza persona e odio quella visuale. Mi sembra di giocare a gta
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioGrazie stro.nzo. rep quando posso
Solo mi sa che il PC non lo regge. Ho un i7 3770 a 3.40Ghz ma la video é scarsina. Dovrei investire almeno 150/200euro per una nuova scheda ma non ne ho voglia.
Rimarrò come un babbo a ghost oppure rimetto BO2 e vediamo che succede
Ma hai un preassemblato?
Basta una GTX 970 usata e lo pompi a ultra, occhio che ci si perde la vita per quanto è bello.
Appena esce il DLC su istant gaming lo prendo al voloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHai il processore migliore del mio ed io ci gioco tranquillamente
Ma hai un preassemblato?
Basta una GTX 970 usata e lo pompi a ultra, occhio che ci si perde la vita per quanto è bello.
Appena esce il DLC su istant gaming lo prendo al volo
Ora ho una GT 640.
Sisi era un pre assemblato. Io volevo farlo io con la stessa cifra prendendo tutti i pezzi ma mio padre non ha voluto, e dato che il PC è quello fisso di casa, ho lasciato perdere di insistere.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando TapatalkLast edited by le89le; 01-04-2017, 22:44:34.
Commenta
-
-
Allora lascia perdere, avrai solo il processore decente
Prendi counter strike goOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFuck, sto su PC..
Nat hai il premium?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta