Molto faigo, sicuro me lo giocherò con la 1080 o con la nuova AMD che uscirà.
Battlefield 1
Collapse
X
-
Bf1 l ha provato qualcuno ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBf1 l ha provato qualcuno ?sigpic
Commenta
-
-
La beta esce domani, Verdun lo comprerò appena posso (è già sullo store a 15 euro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer ps4 mi è arrivato l'invito ieri mattina, l'ho appena scaricata
edit: anche se tutti i siti lo davano disponibile dalle 18 di oggi è effettivamente già possibile metterlo in downloadLast edited by mirkoit@; 31-08-2016, 17:42:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche vi sembra?
Commenta
-
-
Per me era impossibile accedere al server ieri seraOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Alla fine ieri sera sono entrato verso mezzanotte. Molto fluido e bella grafica ma troppo troppo incasinato. Camperoni ovunque e ti uccidono solo con il cecchino.
In confronto COD multiplayer sembra un gioco statico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
In dkwbliad per PC... Ci aggiorneroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta