tiscali ADSL
Collapse
X
-
tiscali ADSL
Tag: Nessuno
-
-
Re: tiscali ADSL
Originally posted by fitwoman
che ne pensate dell'offerta della Tiscali che scade il 30 aprile?
Scopri le Offerte Internet per la Casa di Tiscali: Fibra fino a 2,5 Giga, ADSL, Ultrabroadband senza fili 4G, Mobile Voce. Con Ultrainternet puoi avere Fibra + Mobile insieme.
che ne dite di prezzi e prestazioni offerte?
ciao
Dovenso scegliere tra le adsl che ci sono in giro ti posso consigliare quelle di mclink ( www.mclink.it ) che offrono buone prestazioni ad un prezzo direi abbordabile, ma se proprio vuoi il top delle adsl allora Comm2000 ( www.comm2000.it )è la cosa giusta!!
Tieni presente che la cosa + importante da tenere in considerazione è la BANDA MINIMA GARANTITA!!! ...il resto è aria!
Bye
Houston
Commenta
-
-
Fit, tu che sei di Roma puoi anche pensare a fastweb
Commenta
-
-
Re: Re: tiscali ADSL
[QUOTE]Originally posted by Houston
[B]Personalmente non la prendo nemmeno in considerazione, a cas ho fastweb...
anch'io ma mi da non pochi problemi
1 per parlare con un operatore ti fanno stare le ore al telefono
2 se il tuo tel ha problemi devi chiamare
a Milano spendendo un capitale ed una giornata intera
3 sono poco affidabili a me hanno arrecato gravi danni ( visto che ho un'attivita' commerciale ) mi hanno staccato la linea per giorni e per 2 volte consegutive,dicendo che avevo 1 anno di insoluti,ho tel,mandato fax ma era come parlare a vuoto,mi dicevano che sti fax nn gli erano mai arrivati,poi quando ho iniziato a parlare di avvocati
mi hanno ridato la linea,ma nel frattempo non ho potuto fare i pagamenti col pos (visto che collegato al tel. )
4 la linea spesso risulta occupata,pur non essendoci nessuno al tel.
5 viaggio a - di 1 Mb anche se loro affermano il contraio
6 pago solo 240 euro + iva + tutte le chiamate verso i cell.
7 cmq alla fine ma la tengo"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Io ho una smart 5 della telecom.. secondo me il mgliore affare che potessi fare.
Prima avevo verdelight della infostrada e devo dire una vera pena...
Love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
che cosa cambia con fastweb se uno è di roma?
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Fastweb lo possono avere solo quelli di alcuni capoluoghi (Bologna, Milano, Torino) , Roma compresa perchè è la capitale
ecco........qui si vede la differenza tra uomini e donne..........
loro diventano web master............
noi miss mondo!
p.s. cmq. alla fine ho capito che scegliere una linea adsl è un gran caos!
Commenta
-
-
Chi ha in mano l'adsl in italia? Ho sentito dire che è LA TELECOM
Anche se la più cara è la più affidabile anche perchè se non vanno loro non credo che vadano gli altri........
ciaoooRendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
Commenta
-
-
io sono abbonato a tiscali ed ho anche io un sacco di problemi..leggiti sto post fatto da un ragazzo che lavora alla tiscali http://www.tuttisu.it/protestatiscal...article&sid=10
cmq per chiunque abbia problemi con tiscali hanno fatto addirittura un portale di protesta:
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
io sono abbonato a tiscali ed ho anche io un sacco di problemi..leggiti sto post fatto da un ragazzo che lavora alla tiscali http://www.tuttisu.it/protestatiscal...article&sid=10
cmq per chiunque abbia problemi con tiscali hanno fatto addirittura un portale di protesta:
http://www.forumfree.net/index.php?act=SF&f=27925Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
come faccio?......................
Commenta
-
Commenta