Montare un Pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Feghel
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 796
    • 95
    • 23
    • Compton
    • Send PM

Montare un Pc

Qualcuno se ne intende? Vorrei montare un pc "professionale" tipo quelli da gaming e per fare un pò di tutto( però per utilizzare programmi audio )
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
  • goku67
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2015
    • 531
    • 169
    • 434
    • In un posto che si vede ma non si può toccare
    • Send PM

ti consiglio di registarti su tom's hardware , li sanno tutto su queste cose

Commenta

• RATM
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 608
      • 19
      • 8
      • Send PM

Montarlo è semplice, se invece devi comprare le varie parti si, vai su tom's hardware che fai prima.

Commenta

• Luke91
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 24908
        • 593
        • 2,428
        • Zimbabwe [ZW]
        • Send PM

Io si, anche se non ne ho montato mai nessuno da 0 ma sostituendo vari pezzi , diventa semplice dopo un pò di esperienza, se non conosci nulla te lo sconsiglio però potresti fare danni. Su ekey con 20-30€ te lo montano loro a parte la scheda video.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 24908
          • 593
          • 2,428
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

Io si, anche se non ne ho montato mai nessuno da 0 ma sostituendo vari pezzi , diventa semplice dopo un pò di esperienza, se non conosci nulla te lo sconsiglio però potresti fare danni. Su ekey con 20-30€ te lo montano loro a parte la scheda video.
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• ItalianoMedio
            Alla ricerca del Dio
            • Feb 2013
            • 705
            • 125
            • 45
            • Dove abiti
            • Send PM

è veramente a prova di mongolo montare un pc, vediti qualche video su youtube ed in 15 minuti hai fatto. Senno su taocomputer, ti scegli tutti i pezzi del pc, e te lo fai montare con 30 euro se non sbaglio

Commenta

• Feghel
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2014
              • 796
              • 95
              • 23
              • Compton
              • Send PM

Dico montare ma intendo: scegliere i pezzi piú adatti e poi montare
              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8761
                • 251
                • 708
                • Milano
                • Send PM

Io ne ho montati molti. Chiedi anche qui:

dunque... il primo passo è quello di scegliere il processore, ed decidere se vuoi raffreddare ad aria o a liquido (liquido come prima esperienza è un poco complicato).
                Quindi puoi farti indirizzare qui:

Poi sceglieremo il chipset. Comunque torna qui quando hai risposto alle due prime domande... che ti indirizzo su come proseguire. Io ho dato per scontato la scelta di Intel (che preferisco), ma se vuoi risparmiare puoi anche ripiegare su AMD.
                Pensiamo prima a definire i punti di massima, poi pensiamo a limare la configurazione per centrare il budget, poi guardiamo in giro le offerte, ed in ultimo penseremo al montaggio. Ciao.

Commenta

• Feghel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2014
                  • 796
                  • 95
                  • 23
                  • Compton
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Io ne ho montati molti. Chiedi anche qui:

dunque... il primo passo è quello di scegliere il processore, ed decidere se vuoi raffreddare ad aria o a liquido (liquido come prima esperienza è un poco complicato).
                  Quindi puoi farti indirizzare qui:

Poi sceglieremo il chipset. Comunque torna qui quando hai risposto alle due prime domande... che ti indirizzo su come proseguire. Io ho dato per scontato la scelta di Intel (che preferisco), ma se vuoi risparmiare puoi anche ripiegare su AMD.
                  Pensiamo prima a definire i punti di massima, poi pensiamo a limare la configurazione per centrare il budget, poi guardiamo in giro le offerte, ed in ultimo penseremo al montaggio. Ciao.
                  Va bene, stasera appena ho un'oretta libera faccio tutto.
                  Cmq il budget si aggira attorno agli 800-1000

Commenta

• giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8761
                    • 251
                    • 708
                    • Milano
                    • Send PM

E valuta anche questi....

Fatti consigliare spiegando l' utilizzo che ne vuoi fare. Poi ti do le info successive.

Commenta

• ItalianoMedio
                      Alla ricerca del Dio
                      • Feb 2013
                      • 705
                      • 125
                      • 45
                      • Dove abiti
                      • Send PM

comprati questo http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=33812 + una scheda video buona, sempre su questo sito, tipo geforce gtx970 (con quell'alimentatore meglio la gtx960, se non devi giocare in ultrahd ecc...)

Commenta

• Luke91
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2014
                        • 24908
                        • 593
                        • 2,428
                        • Zimbabwe [ZW]
                        • Send PM

Oddio con la gtx970 non riesco a maxare proprio tutto in 1080p se devi giocare è consigliata.

Comunque tra un po arriveranno in commercio le gtx 1080-1070 con conseguente calo dei prezzi delle old quindi è un brutto momento per comprare

Iscriviti su toms hardware e ti aiuteranno a fare una configurazione per te, ricchione

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21260
                          • 1,805
                          • 3,111
                          • Big City
                          • Send PM

stanno per uscire le nuove schede video.. prendere ora quelle vecchie è da fessachiotti
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• mirkoit@
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 1820
                            • 75
                            • 0
                            • Padova
                            • Send PM

Beh oddio. Quelle nuove prima di trovarne in quantità decente ci vuole sempre un po', all'inizi poi buttano fuori sempre le top da 600 e passa euro. Quelle vecchie calano di prezzo, sono "testate" da mesi e mesi di produzione e vanno più che bene anzi. Prendere tra un mesetto una 980 a 350/380€ per me è un affare

Commenta

• mirkoit@
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 1820
                              • 75
                              • 0
                              • Padova
                              • Send PM

Beh oddio. Quelle nuove prima di trovarne in quantità decente ci vuole sempre un po', all'inizi poi buttano fuori sempre le top da 600 e passa euro. Quelle vecchie calano di prezzo, sono "testate" da mesi e mesi di produzione e vanno più che bene anzi. Prendere tra un mesetto una 980 a 350/380€ per me è un affare

Commenta

Working...
                              X