Qualcuno se ne intende? Vorrei montare un pc "professionale" tipo quelli da gaming e per fare un pò di tutto( però per utilizzare programmi audio )
Montare un Pc
Collapse
X
-
Io si, anche se non ne ho montato mai nessuno da 0 ma sostituendo vari pezzi , diventa semplice dopo un pò di esperienza, se non conosci nulla te lo sconsiglio però potresti fare danni. Su ekey con 20-30€ te lo montano loro a parte la scheda video.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io si, anche se non ne ho montato mai nessuno da 0 ma sostituendo vari pezzi , diventa semplice dopo un pò di esperienza, se non conosci nulla te lo sconsiglio però potresti fare danni. Su ekey con 20-30€ te lo montano loro a parte la scheda video.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io ne ho montati molti. Chiedi anche qui:
dunque... il primo passo è quello di scegliere il processore, ed decidere se vuoi raffreddare ad aria o a liquido (liquido come prima esperienza è un poco complicato).
Quindi puoi farti indirizzare qui:
Poi sceglieremo il chipset. Comunque torna qui quando hai risposto alle due prime domande... che ti indirizzo su come proseguire. Io ho dato per scontato la scelta di Intel (che preferisco), ma se vuoi risparmiare puoi anche ripiegare su AMD.
Pensiamo prima a definire i punti di massima, poi pensiamo a limare la configurazione per centrare il budget, poi guardiamo in giro le offerte, ed in ultimo penseremo al montaggio. Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo ne ho montati molti. Chiedi anche qui:
dunque... il primo passo è quello di scegliere il processore, ed decidere se vuoi raffreddare ad aria o a liquido (liquido come prima esperienza è un poco complicato).
Quindi puoi farti indirizzare qui:
Poi sceglieremo il chipset. Comunque torna qui quando hai risposto alle due prime domande... che ti indirizzo su come proseguire. Io ho dato per scontato la scelta di Intel (che preferisco), ma se vuoi risparmiare puoi anche ripiegare su AMD.
Pensiamo prima a definire i punti di massima, poi pensiamo a limare la configurazione per centrare il budget, poi guardiamo in giro le offerte, ed in ultimo penseremo al montaggio. Ciao.
Cmq il budget si aggira attorno agli 800-1000Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
comprati questo http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=33812 + una scheda video buona, sempre su questo sito, tipo geforce gtx970 (con quell'alimentatore meglio la gtx960, se non devi giocare in ultrahd ecc...)
Commenta
-
-
Oddio con la gtx970 non riesco a maxare proprio tutto in 1080p se devi giocare è consigliata.
Comunque tra un po arriveranno in commercio le gtx 1080-1070 con conseguente calo dei prezzi delle old quindi è un brutto momento per comprare
Iscriviti su toms hardware e ti aiuteranno a fare una configurazione per te, ricchioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Beh oddio. Quelle nuove prima di trovarne in quantità decente ci vuole sempre un po', all'inizi poi buttano fuori sempre le top da 600 e passa euro. Quelle vecchie calano di prezzo, sono "testate" da mesi e mesi di produzione e vanno più che bene anzi. Prendere tra un mesetto una 980 a 350/380€ per me è un affare
Commenta
-
-
Beh oddio. Quelle nuove prima di trovarne in quantità decente ci vuole sempre un po', all'inizi poi buttano fuori sempre le top da 600 e passa euro. Quelle vecchie calano di prezzo, sono "testate" da mesi e mesi di produzione e vanno più che bene anzi. Prendere tra un mesetto una 980 a 350/380€ per me è un affare
Commenta
-
Commenta