e' arrivato alla mia ragazza lo xiaomi Redmi Note 3 pro e faccio una mini recensione
telefono secondo me al...SUPER TOP.
Pagato dalla Cina 195 €
Zero dogana, spedizione un pò lenta (sui 20/25 gg lavorativi ma tracciata)(
processione snapdragon 650 hexacore 1,8
3gb di ram
32gb di rom
dual sim , un alloggiamento si puo utilizzare per la microsd
4000mah di batteria (la mia ragazza l'ha usato abbastanza ieri e a fine giornata , alle 22.30, era al 55% di batteria
ricezione ok, solito problema della frequenza di 800 per chi ha la wind (lei ha tim quindi prende sempre bene)
sensore IR secondo me molto utile
riconoscimento impronte velocissimoi
il telefono è in alluminio, quindi zero plastica
secondo me a 200€ non c'è nessun terminale che si avvicini nemmeno lontanamente. HO fatto una piccola modifica sul software perchè arriva dalla cina con loro rom pulita ma non riceveva gli aggiornamenti, ora è sempre in italiano ma riceve gli aggiornamenti periodici.
altro consiglio per chi vuole spendere un pò meno , lo xiaomi redmi 3 pro con snapdragon 616 (3gb di ram e 32gb di rom) a 150/160 €
telefono secondo me al...SUPER TOP.
Pagato dalla Cina 195 €
Zero dogana, spedizione un pò lenta (sui 20/25 gg lavorativi ma tracciata)(
processione snapdragon 650 hexacore 1,8
3gb di ram
32gb di rom
dual sim , un alloggiamento si puo utilizzare per la microsd
4000mah di batteria (la mia ragazza l'ha usato abbastanza ieri e a fine giornata , alle 22.30, era al 55% di batteria
ricezione ok, solito problema della frequenza di 800 per chi ha la wind (lei ha tim quindi prende sempre bene)
sensore IR secondo me molto utile
riconoscimento impronte velocissimoi
il telefono è in alluminio, quindi zero plastica
secondo me a 200€ non c'è nessun terminale che si avvicini nemmeno lontanamente. HO fatto una piccola modifica sul software perchè arriva dalla cina con loro rom pulita ma non riceveva gli aggiornamenti, ora è sempre in italiano ma riceve gli aggiornamenti periodici.
altro consiglio per chi vuole spendere un pò meno , lo xiaomi redmi 3 pro con snapdragon 616 (3gb di ram e 32gb di rom) a 150/160 €
Commenta