If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dovendo acquistare l'Honor 7, vedo che al momento è in promozione su amazon (299) e unieuro (299) e mediaword (279). Ho sentito che amazon offre una garanzia migliore, ma nel negozio fisico si ha la possibilità di toccare con mano quello che si compra, soprattutto quando si parla di elettronica.
Voi da chi comprereste?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Ovviamente amazon ci comprerei anche i preservativi, probabilmente se ti si rompono si prendono loro il figlio in garanzia.
Tra l'altro un amico mio si è preso l'honor7 ed è bellissimo, bianco, e ti spiego com'è andata:
Preso HTC one su amazon dopo 2 mesi rotto gli han mandato i soldi, con un aggiunta ha preso un Sony z3 che ha durato un anno, poi si è rotto pure lui ed amazon gli ha rimborsato la cifra che aveva speso. Ora sempre su amazon ha preso l'honor7
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Amazon e stai sereno per due anni, probabilmente il miglior servizio di assistenza in ambito e-commerce.
si appunto, ma la questione era tra e-commerce e negozio fisico
Originariamente Scritto da psicouno
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
si appunto, ma la questione era tra e-commerce e negozio fisico
E appunto ti ho risposto Amazon, il seguito era la motivazione
A scanso di equivoci, se dovessi aver problemi meglio Amazon online che Mediaworld negozio fisico, imho.
Originariamente Scritto da gigi250
mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Amazon straaffidabile se il prodotto è venduto e spedito da amazon. Se è solo spedito da amazon ma è un venditore esterno il culo è ancora parato, ma non allo stesso modo. Se invece spedisce anche il seller evita...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta