problemi collegamento ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 81
    • Send PM

problemi collegamento ps3

Ragazzi ho recentemente comprato una nuova tv samsung...smart tv,led,insomma anni luce avanti al vecchio lcd che avevo
    Quando però cerco di collegarla alla ps3,l'uscita video resta bassissima (576)...ho provato a modificare le impostazioni ->visualizzazione -> ma non mi accetta nessun formato, né 720 né 1080 i né 1080p. Neppure tenere il tasto d'accensione premuto della play funziona (dovrebbe resettare le impostazioni di visualizzazione)

Credete che il problema possa essere il cavo hdmi? È piuttosto vecchio, forse non "supporta" la risoluzione delle tv di ultima generazione...
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

Hai già smanettato sia con le impostazioni della tv che della ps? Al 99% è un'impostazione della tv

Commenta

• Giampo93
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

Ho controllato bene in impostazioni immagine della tv,non so che altro fare...cosa ne pensi del cavo usb? Tieni conto che lo comprai insieme alla ps,tipo 8 anni fa
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820
        • 75
        • 0
        • Padova
        • Send PM

Quando succede cosi è praticamente sempre la TV. Se hai un altro cavo hdmi prova, magari se è più nuovo meglio così vediamo che succede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Giampo93
          • Jan 2015
          • 7742
          • 312
          • 81
          • Send PM

Era il cavo problema risolto

Commenta

Working...
          X