Ciao,
il mio player di rete, comincia a tirare l'ultimo....
ho visto on line diverse cinesate on Adnroid di dubbia qualità dai prezzi che arrivano anche a 200euro...
ora volevo sostituirlo con un prodotto unico che mi servisse anche per gestire i torrent al posto del portatile VAIO che è perennemente acceso e che fa il suo lavoro abbastanza bene ma comincia ad essere un po datato....
quello che cercavo è un prodotto di questo tipo:
- mini pc fanless
- cpu non minore di un i3
- 4gb di ram in modo da non aver problemi
- un hdd normale va benissimo non ho bisogno di particolari performance
- una scheda grafica che supporti come minimo il FULL HD ma possibilmente che possa riprodurre a breve i 4K
non necessito unità ottica, al massimo posso acquistare un BD-RW esterno.
al lavoro vedo passare mini PC HP che sono ben costruiti ... ma costano abbastanza (500/600 euro) stessa cosa per degli asus....
a sto punto ho visto il MAC MINI Base.... che costa sui 500 euro ...
mi chiedevo se:
1) collegato a un TV 4K riesce a riprodurre i filmati in 4K?
2) se ha un uscita ottica/digitale per il collegamento a un Amplificatore digitale per home teather
avete info o esperienze in merito ?
grazie
Gore
il mio player di rete, comincia a tirare l'ultimo....
ho visto on line diverse cinesate on Adnroid di dubbia qualità dai prezzi che arrivano anche a 200euro...
ora volevo sostituirlo con un prodotto unico che mi servisse anche per gestire i torrent al posto del portatile VAIO che è perennemente acceso e che fa il suo lavoro abbastanza bene ma comincia ad essere un po datato....
quello che cercavo è un prodotto di questo tipo:
- mini pc fanless
- cpu non minore di un i3
- 4gb di ram in modo da non aver problemi
- un hdd normale va benissimo non ho bisogno di particolari performance
- una scheda grafica che supporti come minimo il FULL HD ma possibilmente che possa riprodurre a breve i 4K
non necessito unità ottica, al massimo posso acquistare un BD-RW esterno.
al lavoro vedo passare mini PC HP che sono ben costruiti ... ma costano abbastanza (500/600 euro) stessa cosa per degli asus....
a sto punto ho visto il MAC MINI Base.... che costa sui 500 euro ...
mi chiedevo se:
1) collegato a un TV 4K riesce a riprodurre i filmati in 4K?
2) se ha un uscita ottica/digitale per il collegamento a un Amplificatore digitale per home teather
avete info o esperienze in merito ?
grazie
Gore
Commenta