Fallout 3 - petizione
Collapse
X
-
Fallout 3 - petizione
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////Tag: Nessuno
-
-
Re: Fallout 3 - petizione
Mi vorresti far credere che se esce fallout3 tu lo compri?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Purtroppo come già successo per la serie Baldur's Gate, anche qui si sta attuando un passaggio di piattaforma, da pc a console.
Diciamo addio ai combattimenti a turni e prepariamoci ad un action rpg.
Qui trovi alcune immagini del gioco atteso per Ps2 ed Xbox
Commenta
-
-
Re: Re: Fallout 3 - petizione
Originally posted by Napalm
MA non ti vergogni?
Mi vorresti far credere che se esce fallout3 tu lo compri?) e il terzo sembra non voler uscire.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Thx Chommy, avevo letto nei forum di Duck and Cover qualcosa a riguardo, ma non volevo crederci.
Che schifezza... gli hack 'n slash inizio veramente ad odiarli, cosi' come questi pezzi di plastica (leggi console) che sembrano dettar legge.
Tra un po' mi sa che diremo addio anche alle simulazioni di volo e di guida (a proposito, avevo letto che nascar racing 2003 e' l'ultimo della serie).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta