Moto G 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Moto G 2015

Ciao a tutti!
    Sono indeciso sul consigliare uno smartphone.. non sono diciamo proprio inesperto, so cosa fa la differenza per far girar bene un Android e cosa no..però per altre cose ci sarebbero dubbi.
    Io ho un LG G2 da un paio d'anni e l'avrei consigliato ad occhi chiusi, se non che comunque per alcune cose non mi ha entusiasmato..
    La fotocamera non è il massimo , onestamente è stata mal implementata e dovrebbe fare molto di più imho per i suoi dati su carta.

Comunque ho visto che a quasi le stesse caratteristiche del G2 c'è il Moto G 2015 , lo considererei ovviamente con 16gb di memoria e 2GB di ram come il G2.
    Però a quanto ho letto in quanto a foto/video è meglio del G2..strano..ma non mi stupirei.
    Poi ha anche una batteria ugualmente competitiva con il G2.
    Costa meno.
    I display del Moto G è 5 pollici, cosa importante, deve essere poco ingombrante, quindi fuori considerazione smartphone più "grandi".
    NFC, Led e poco altro (che si trovano nel G2) non serve a chi devo consigliarlo.

Cosa ne pensate voi? Sarebbe una scelta corretta in queste circostanze?
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

Con il Moto G non sbagli MAI!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Mah non saprei

io parlo del moto g versione prima e andava veloce (e sopratutto ottima ricezione) ma la fotocamera faceva cagare

magari questo con 2gb di ram e fotocamera performante va meglio...
      In effetti a quel prezzo non so cosa ci sia di meglio, sulla carta tanti cinafonini sono superiori, specie nella fotocamera, poi a livello software non è così
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
        Con il Moto G non sbagli MAI!

https://www.youtube.com/watch?v=qQR-9uk7Ezg
        Avevo visto il video, infatti dopo quello ero anche più convinto.. Alla fine il comparto multimediale a quanto pare è stato migliorato molto dalle precedenti versioni, ed è stabile a livello software, molto importante. Passiamo proprio da un smartphone che era pessimo/poco ottimizzato a livello hw/software/multimediale ad uno che mi sembra ottimo. Me lo auguro! Al suo prezzo attuale è un occasione.

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
        Mah non saprei

io parlo del moto g versione prima e andava veloce (e sopratutto ottima ricezione) ma la fotocamera faceva cagare

magari questo con 2gb di ram e fotocamera performante va meglio...
        In effetti a quel prezzo non so cosa ci sia di meglio, sulla carta tanti cinafonini sono superiori, specie nella fotocamera, poi a livello software non è così
        Avresti ragione, certi cinafonini sono draghi, ma non voglio che qualcosa a livello software faccia bestemmiare la persona a cui sto consigliando un acquisto sicuro e che dovrebbe durare un pò.
        Come detto sopra pare sia migliorato sull'aspetto fotocamera il moto g!

Credo di rimanere fermamente convinto sul Motorola per ora! Entro stasera qualcosa ordino!

Commenta

• leo1990
          Orso Yoghi
          • May 2014
          • 670
          • 138
          • 228
          • Send PM

ho preso 1 mese fà il motorola moto g 2015 3rd generazione e fà il suo dovere..... molto fluido su giochi - applicazioni,navigazione ed è costantemente aggiornato . Io poi ho avuto la fortuna di trovare anche le cuffie standard ...(probabile versione francese) ....mentre negli usa non sono previste.
          2012= peso : 125 kg
          2014/2015= peso :65 kg
          fine 2015= peso : 75
          2016= peso : 70 kg
          Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
          Beh non a caso sono un malato di mente
          Originariamente Scritto da goku67
          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
            ho preso 1 mese fà il motorola moto g 2015 3rd generazione e fà il suo dovere..... molto fluido su giochi - applicazioni,navigazione ed è costantemente aggiornato . Io poi ho avuto la fortuna di trovare anche le cuffie standard ...(probabile versione francese) ....mentre negli usa non sono previste.
            Ma le cuffie sono buone? Quelle dell'LG G2 che ho io hanno una qualità fuori dal normale..non ne ho provate molte ma appena le avevo provate sono rimasto senza parole.

Alla fine ho preso il moto g 2015 ragazzi, versione italiana, senza cuffie a quanto ho visto nella descrizione.. ma non erano necessarie comunque!

A mia madre invece avevamo regalato il moto g 2013 (versione francese con cuffie in dotazione) con 8gb di spazio interno (ad oggi inutile), per l'uso che ne fa gli sta bastando, non usa apps che diventano mattoni tipo facebook e compagnia bella, e che bloccano il telefono quando sta per riempirsi..

Arriverà settimana prossima, sono fiducioso non deluderà le aspettative, mi auguro di non essere quello sfortunato che ha comprato da una partita di moto g difettosi però..!

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

tra il
              moto g 2015,
              l'LG g4s
              wiko fever
              huawei p8 lite
              soprattutto con attenzione alla fotocamera, cosa scegliereste?

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• mirkoit@
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 1820
                • 75
                • 0
                • Padova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                tra il
                moto g 2015,
                l'LG g4s
                wiko fever
                huawei p8 lite
                soprattutto con attenzione alla fotocamera, cosa scegliereste?
                quella del motorola forse è la migliore
                toglierei l'lg in quanto le versioni s fanno cacar...
                il P8 lite è meglio di quello che sembra ma verrà aggiornato nell'anno del mai o cmq mooooolto avanti
                il wiko non lo conosco ma nell'ultima recensione di hdblog dicono non sia male anzi. i wiko in generale vano bene, poi alcuni sono ottimi e alcuni fanno cacar...
                tra questi il migliore è il motorola senza dubbio sia per fotocamera sia per aggiornamenti

questo invece è il Fever:
                Con il test live batteria di Wiko Fever testerò una nuova metologia, visto che usare Facebook (come nel live del Lumia 950) si era rivelato macchinoso. Ho bisogno dei vostri feedback nei comenti per vedere come andrà sia il Fever …
                Last edited by mirkoit@; 09-12-2015, 23:35:47.

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Provato un pò il moto g e devo dire che se non fosse per alcune mancanze può fare quasi concorrenza al G2..E' veloce , pulito, no bloatware , capacità multimediali soddisfacenti! Al prezzo che si trova oggi è un affare!

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

quali sono le mancanze?

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      quali sono le mancanze?
                      Caratteristiche da ritenersi "utili" solo per alcune categorie di utenti, tipo presenza di LED, alcune connettività NFC, HDMI etc e alcuni sensori .. Per il resto nulla da invidiare!

Commenta

Working...
                      X