okkio palladium èmooooolto vicino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

okkio palladium èmooooolto vicino

• chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Grazie Aki per la segnalazione
    Il problema TcPa è a mio parere di elevata importanza, consigli a tutti gli utenti di BodyWeb di analizzare quest' ottima Faq

Ciao

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Mah, sinceramente iniziai a discutere di palladium (ora tcpa, e chissa' quali altri nomi si inventeranno in futuro per confondere le idee) con i miei amici piu' di 6 mesi fa. Del pericolo che poteva effettivamente rappresentare.
      Non ho visto cambiare nulla, gente che ti prendeva per matto e persone che non capivano cosa stessi dicendo. Eppure erano scettiche nei nostri confronti, anche se per loro siamo le prime persone da chiamare in caso di problemi.
      Se il futuro dev'essere questo, pazienza. Io ed altri troveremo sicuramente il modo di organizzarci ed utilizzare piattaforme alternative che non ledano la nostra liberta'. Nel caso ci negassero i nostri diritti, cosa a cui personalmente tengo in particolar modo, iniziero' a dedicare maggior risorse alla real life, con buona pace delle aziende nell' IT con le quali, nel mio piccolo, avevo a che fare.
      Non sono Don Chisciotte e non combattero' contro i mulini a vento. Sono decisamente stufo del fatto che milioni di persone (decisamente ignoranti e menefreghiste, o forse solo cieche) decidano per tutte le altre, dalla politica al business.
      Scusate lo sfogo, non ritengo di essere pessimista per natura.

Bye
      Last edited by Max_79; 06-04-2003, 22:03:23.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

Working...
      X