allora per cambiare l'avatar e metterlo personale le tue spiegazione sono state piu che soddisfacenti....ma poniamo ilcaso volessi mettere un avatar animato personale il procedimento e lo stesso?dai che poi ti offro na birra.
di nuovo per chomog
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Un avatat animato potrebbe esser una gif ad esempio.
Puoi creare una gif in due modi, o con un programma di grafica bitmap {esistono programmi shareware e freeware davvero ottimi per questi e li trovi su www.tucows.com } o con un programma di grafica vettoriale esportando poi in animazione gif {ad esempio Flash di Macromedia}.
Il procedimento rimane lo stesso quindi per inserirla
p.s. sono davvero curioso di vedere cosa creerai Maury
-
-
p.s. sono davvero curioso di vedere cosa creerai Maury [/B][/QUOTE]
eheheheh..sono curioso anchio di creazioni animate non ci capisco quasi una mazza!! minimo mi scoppia l'hard disk.
Commenta
-
-
Originally posted by maurillo
p.s. sono davvero curioso di vedere cosa creerai Maury
Se hai delle tue foto, in pose leggermente differenti, potresti unirle e poi resizare il tutto per mettere la gif animata come avatar o signature.
Creeresti così un "filmato" di te che ti alleni ad esempio
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
eheheheh..sono curioso anchio di creazioni animate non ci capisco quasi una mazza!! minimo mi scoppia l'hard disk.
Creeresti così un "filmato" di te che ti alleni ad esempio [/B][/QUOTE]
senti...ma se ti mandassi io due foto via email per esempio non e' che per caso le potresti fare tu..visto che io sono segregato in una fottuta caserma .....eh dai che ne dici poi magari la inserisci tu..eh? dai dai si puo' fare dai dai per favore aiuta un pompieruccio in difficolta'....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Maurillo mi devi scusare se ti rispondo solo ora, al momento non ho molto tempo, tra gli ultimi esami ed il lavoro {che per fortuna va abbastanza bene} + il sempre presente allenamento ed i miei soliti hobby, creerei qualcosa di frettoloso e non vorrei deluderti.
Ciao e buon lavoro
Commenta
-
-
Maurillo mi devi scusare se ti rispondo solo ora, al momento non ho molto tempo, tra gli ultimi esami ed il lavoro {che per fortuna va abbastanza bene} +Ciao e buon lavoro
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta