The Ring - Cinema -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

The Ring - Cinema -

Avete visto questo film?

E cosa ne pensate?

SPOILER - NON LEGGERE SE NON HAI VISTO IL FILM - SPOILER

Onestamente il film è praticamente COPIATO da Silent Hill 1 & 2, metteteci anche Profondo Rosso, quando trovano il disegno dell'albero dietro alla carta da parati ed avete fatto il film.

La bambina che per molti con cui ho parlato sembra " un anima dannata che cerca la liberta' " non'è altro che un demone, perchè non vuol far altro che raccontare la sua storia e quindi esser ricordata, da tutta la gente.
    A questo proposito vi è la creazione della cassetta, chi ha la cassetta la ricorda.....bella stronz....

Onestamente se vi erano Gatsu o Dante avrebbero detto "don't speak, just die".
    Peccato che il film è copiato dai due titoli Konami, perchè se no sarebbe stato davvero caruccio.

Una volta erano i videogiochi che copiavano le sceneggiature dei films....ora è il contrario

FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER

Aspetto commenti

• porfido
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 509
    • 0
    • 0
    • como
    • Send PM

Re: The Ring - Cinema -

Originally posted by chomog
    Avete visto questo film?

E cosa ne pensate?

SPOILER - NON LEGGERE SE NON HAI VISTO IL FILM - SPOILER

Ho visto questo film ma non mi è piaciuto proprio....un po' troppo lento e monotono.
    ciao.

Onestamente il film è praticamente COPIATO da Silent Hill 1 & 2, metteteci anche Profondo Rosso, quando trovano il disegno dell'albero dietro alla carta da parati ed avete fatto il film.

La bambina che per molti con cui ho parlato sembra " un anima dannata che cerca la liberta' " non'è altro che un demone, perchè non vuol far altro che raccontare la sua storia e quindi esser ricordata, da tutta la gente.
    A questo proposito vi è la creazione della cassetta, chi ha la cassetta la ricorda.....bella stronz....

Onestamente se vi erano Gatsu o Dante avrebbero detto "don't speak, just die".
    Peccato che il film è copiato dai due titoli Konami, perchè se no sarebbe stato davvero caruccio.

Una volta erano i videogiochi che copiavano le sceneggiature dei films....ora è il contrario

FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER

Aspetto commenti

Commenta

• Er Spilunga
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 23
      • 0
      • 0
      • ZENA
      • Send PM

Scusa ma secondo me The Ring è un grandissimo film dell'orrore!
      LA FICA E' BELLA SE CI SBATTI LA CAPPELLA!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88238
        • 2,220
        • 2,933
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Gran bel film, confermo!

E poi semmai è copiato dall'omonimo libro giapponese dal quale è stato tratto ...

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originally posted by Sergio
          Gran bel film, confermo!

E poi semmai è copiato dall'omonimo libro giapponese dal quale è stato tratto ...
          Sempre informato sul cinema vero Sergio

E' vero tutto nasce dal libro giapponese, dal quale sono stati tratti ben tre film:

Ring
          Ring 2
          Ring 3 {un prequel del primo}

E' uscito anche un videogioco per Dreamcast, graficamente non molto bello ma con un alto livello di coinvolgimento

Ultima uscita è proprio questo remake del primo episodio...che a mio parere ne perde per quanto riguarda l'atmosfera, è un bel film ma l'originale giapponese è a mio parere un altra cosa {quando la bambina esce dalla tv ehhehe fa davvero cagare sotto nella versione nipponica, anche perchè è filmata al contrario...}

recensione The Ring {Ringu} Giapponese

Commenta

• GuitarMan18
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2002
            • 272
            • 2
            • 4
            • Jamaica orientale
            • Send PM

Originally posted by chomog
            Sempre informato sul cinema vero Sergio

E' vero tutto nasce dal libro giapponese, dal quale sono stati tratti ben tre film:

Ring
            Ring 2
            Ring 3 {un prequel del primo}

E' uscito anche un videogioco per Dreamcast, graficamente non molto bello ma con un alto livello di coinvolgimento

Ultima uscita è proprio questo remake del primo episodio...che a mio parere ne perde per quanto riguarda l'atmosfera, è un bel film ma l'originale giapponese è a mio parere un altra cosa {quando la bambina esce dalla tv ehhehe fa davvero cagare sotto nella versione nipponica, anche perchè è filmata al contrario...}

recensione The Ring {Ringu} Giapponese
            http://www.midnighteye.com/reviews/thering.shtml

Sarà ma quando l'ho visto sembrava davvero di giocare a silent hill. mi spaice ma mi aspettavo di piu da sto film!!!

Commenta

• Alias
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 584
              • 0
              • 0
              • Torino
              • Send PM

Caruccio....................... però non è che spaventi così tanto........ cioè anche l'altro film uscito già da un pò, Jeepers Creepers (il canto del diavolo) doveva essere il film che aveva sconvolto l'america e invece era una cazzata

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originally posted by Alias
                Caruccio....................... però non è che spaventi così tanto........ cioè anche l'altro film uscito già da un pò, Jeepers Creepers (il canto del diavolo) doveva essere il film che aveva sconvolto l'america e invece era una cazzata
                Un mio amico lo aveva in Divx e prima della scadenza dei 7 giorni ha fatto la copia ad un suo conoscente
                All'inizio cmq comincia in stile Scary Movie eheheh poi però, inizia il giallo.

Nota poi che è un horror psicologico, ti consiglio di vederti i 3 film originali giapponesi {a breve li dovresti trovare anche doppiati in italiano da Tele+ }

Pauraaaaaaaa

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Ho visto Jeepers Creepers ed'è davvero una cacchiata, il mostro non'è neanche Deforme come sembrava nell' ombra.
                  I vecchi Nightmare e Jason X se lo mangiano a colazione

Nel fine settimana, perderò qualche altro anno di vita guardandomi Ringu, originale in giapponese con i Sub Titles in Inglese...e li penso proprio che mi cagerò sotto

Commenta

Working...
                  X