If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un dvd import ( con tanto di marchio siae!! ) e con la ps2 lo vedevo in b/n.
Poi ho messo messiah2pro: ma non so come farlo partire
Avete qualche idea?
Originally posted by Memoria storica Ho un dvd import ( con tanto di marchio siae!! ) e con la ps2 lo vedevo in b/n.
Questo è un problema di cavo scart utilizzato, risolvibile sostituendo il cavo scart originale con uno che, all'interno della presa scart stessa, ha dei condensatori e resistenze tra alcuni contatti, se ti serve guardo uello che ho io a casa e poi ti dico...
Poi ho messo messiah2pro: ma non so come farlo partire
Avete qualche idea?
Ciao
Per questo non so come aiutrti, mi sa che se guardi su qualche sito specializzato trovi maggiori info, ho visto che sono dei link in un post di qualche giorno fa...
Originally posted by Houston Questo è un problema di cavo scart utilizzato, risolvibile sostituendo il cavo scart originale con uno che, all'interno della presa scart stessa, ha dei condensatori e resistenze tra alcuni contatti, se ti serve guardo uello che ho io a casa e poi ti dico...
Per questo non so come aiutrti, mi sa che se guardi su qualche sito specializzato trovi maggiori info, ho visto che sono dei link in un post di qualche giorno fa...
Ciao
Houston
Grazie se mi puoi fare sapere qualcsa in entrambi i casi
dvd: aprire il carrellino e fare 1 singolo reset
Dvd ps2: aprire il carrellino e fare 1 singolo reset
cd ps2: aprire il carrellino e fare 1 singolo reset
cd psx: aprire il carrellino e fare 2 reset veloci {tipo doppio click}.
Con la presa scart dovresti vedere i giochi Ntsc_Jap_Usa_e_Dvd_Import a colori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta