L'altra volta mi avete consigliato lg g2 per mia sorella e si sta trovando divinamente....adesso un amica mi ha chiesto cosa scegliere con 300 a disposizione, a primo impatto direi il nexus 5....qualche consiglio?
300 euro per uno smartphone..cosa scegliere..?!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
eh ho chiesto qui proprio perchè non sono aggiornato..comunque sembra molto interessante l'asus..
Commenta
-
-
aggiungi 30€ in più e vai di s5Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza MessaggioAsus ZenFone 2 ZE551ML
notevole.
( anche se io in tecnologia varia ed eventuale non faccio testo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiosi surriscalda parecchio
Commenta
-
-
cioè con gli aggiornamenti è migliorato? hanno downclocckato lo snap810?
perchè mettere un dissipatore con un aggiornamento la vedo duraFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiocioè con gli aggiornamenti è migliorato? hanno downclocckato lo snap810?
perchè mettere un dissipatore con un aggiornamento la vedo dura
Commenta
-
Commenta