Gli Lg scendono velocemente e questo effettivamente è un bene perchè i top a parte qualche diffettuccio vanno tutti abbastanza bene e quindi l'affare è assicurato!
Pareri: Asus ZenFone 2
Collapse
X
-
sono d'accordo ....
ripeto va tenuto conto si della fascia di posizionamento, in questo caso un top di gamma.....
ma non penso valga il discorso del paragone con apple che costa piu del doppio ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio trovo dei bug sulle Quick apps...
ma per il resto mi pare vada bene... il nexus 5 era ancora piu fluido ma non mi pare vada male...
comunque ieri sera poi di 250mb di update... controlla ugox
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosono d'accordo ....
ripeto va tenuto conto si della fascia di posizionamento, in questo caso un top di gamma.....
ma non penso valga il discorso del paragone con apple che costa piu del doppio ....
Commenta
-
-
tranquillo ci mancherebbe Ugosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotranquillo ci mancherebbe Ugo
Commenta
-
-
ma piu o meno... io non ci ho mai creduto piu di tanto....
anche se ho installato CM Security...
un po di cache e cagatine varie le pulisce.... ma non so se effettivamente si utile ... ma a mio avviso male non fa...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta