If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esplora le specifiche tecniche di Asus ZenFone 2, con dettagli su display, fotocamera, batteria e processore. Consulta le caratteristiche per un confronto approfondito.
per 250-300 euro mi sembrerebbe anche un ottimo dispositivo, contando che è uscito anche da poco tempo, cosa ne pensate?
Comprato da due amici,entrambi esperti e ne fanno un uso anche spinto..sono entusiasti,in particolare per lo schermo, inoltre esce già con Lollipop.. Non smettono di ringraziarli per la dritta che gli ho dato..te lo consiglio
l'ho chiamato.. ha detto vai sicuro..al momento qualità prezzo imbattibile..se vuoi spendere un po' di più consiglia il nexus 5..ma lui è come me, è di parte perché ce lo abbiamo
Lo stanno aggiornando frequentemente (su xda trovi come fare). Fotocamera straottima (non al buio, come in pratica tutti)
Veloce
Buonissima ricezione con tim
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non lo so perchè la mia morosa non è un tester affidabile
1) non fa mai un aggiornamento, lo devo in pratica requisire la notte mentre dorme per aggiornarlo
2) usa whatsapp, chrome, fotocamera, gmail.stop.
però per quando l'ho avuto in mano si comporta bene, poi ripeto era nato molto acerbo ma con gli aggiornamenti continui hanno corretto tutti i difettini vari
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
giusto per capire se una cpu atom fatta per far girare windows (senza pretese) regge il paragone con i vari quad-esa-octa core nati però per far girare android...
come durata di batteria ? si fa la giornata tranquilli ?
grazie body, che ello ti maledica ....
ps. hààààààààààààààààààààààà
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta