If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dovrei comprare un portatile, budget sui 400-500 euri. non mi servono robe troppo avanzate, in teoria non lo dovrei usare per lavoro, quindi prestazioni troppo elevate non mi servono
da mediaworld ho preso un lenovo core i7 con 6gb di ram e vga dedicata a 500€, spulciati i vari siti on line delle catene, ho notato che con i portatili non si fanno grossi affari nei negozi virtuali
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non male ma la grafica 4400hd intel è vecchia e poco performante, il display ha una risoluzione non tanto alta e manca l'usb3(questa per me grave mancanza)
io con lenovo ho avuto solo problemi
subito dall'inizio l'audio andava a volte si e a volte no, mandato in assistenza me lo hanno rimandato in una settimana con la dicitura software aggiornato e vabbè
la tastiera era "ballerina"
poi ad un certo punto puf ha smesso di funzionare ovviamente appena fuori garanzia
l'ho portato da uno per farlo controllare e mi ha detto che è o la scheda madre o il processore
se fossi sicuro che è il processore 80 euro e via ma la scheda madre costa 160 eur mi ha detto
ma mi domando è possibile che non sappiano riconoscere se è la scheda madre o il processore? non c'è modo di testarli?
Lenovo ha diversi prodotti...
dall'economico (alla fine è cinese) alla linea business che deriva da IBM....
io avevo un thnkpad... lampada retroilluminazione rotta, sono usciti e me l'hanno riparato on site venendo in ufficio...
ovvio che nessuna casa su un prodotto economico include un'assistenza simile...
di contro con un VAIO (manco economico) l'assistenza a livello europeo era in francia (mi pare, ma di certo non in italia) e andava spedito li...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
credo che ora come ora la migliore assistenza sia hp.....
ha partner ovunque....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Per un rapido confronto puoi scrivere nome del processore o della scheda video seguito da passmark, esempio: "i7 4700HQ passmark" e ti comparirà un punteggio: più è alto, migliore è il componente
Per il resto direi 8gb di ram, come hard disk troverai un hdd meccanico, come risoluzione dello schermo difficile andare oltre i canonici 1366x768
In generale i processori con la u finale sono a risparmio energetico, quindi meno prestazionali: da questo punti di vista meglio le cpu con sigla hq/qm, etc...
mi hanno proposto questo a 200 eur, ha un mese e mezzo di vita
calcolate che lo userei solo per mail e internet, non ci devo fare niente di particolare
è di un mio fornitore che lo ha usato come muletto nel passaggio da una ditta all'altra
mi hanno proposto questo a 200 eur, ha un mese e mezzo di vita
calcolate che lo userei solo per mail e internet, non ci devo fare niente di particolare
è di un mio fornitore che lo ha usato come muletto nel passaggio da una ditta all'altra
intorno ai 200 euro si trovano quei celeron nuovi... comunque ... io non andrei sotto l'i3...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta