Annuncio

Collapse
No announcement yet.

portatile asus che vede 2 schede video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    portatile asus che vede 2 schede video

    Salve a tutti,ho un problema col mio portatile, vede 2 schede video una intel hd4600 e una geforce 845m.

    da specifiche quella reale è la seconda e ho supposto che il driver intel sia stato installato per errore e abbia mandato in tilt il riconoscimento.

    provo a utilizzare il pannello di controllo nvidia per le impostazioni dello schermo e mi dice che lo schermo non è collegato alla nvidia. se provo a usare il pannello intel funziona tutto.

    se disinstallo da gestione dispositivi la scheda intel dovrei risolvere?

    il vero problema di questa situazione è che col driver intel dalla porta hdmi non viene rilevato l' audio.

    grazie mille in anticipo!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    #2
    Hai giá smanettato col BIOS?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Cmq il tuo portatile ha due schede (come ormai tutti). La intel integrata nel procio e la nvidia. Poi il computer usa l'una o l'altra a seconda delle esigenze o del consumo. Il problema non è che ti vede la intel, ma che non vede la nvidia

      Commenta


        #4
        la nvidia la vede, ma dovrebbe usare quella quando mi collego alla porta HDMI, invece continua a darmi la intel e non si sente l' audio
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #5
          ma anche l'intel può passare l'audio via hdmi... strucca con il tasto destro sull'icona del volume e scegli dispositivi di riproduzione...

          dovresti abilitare li (o mettere come predefinito, non ricordo) l'output hdmi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎