se ci pensi ... con 300 euro ti prendi una macchina simile all anno aggiornando la CPU alla famiglia successiva...
consiglio ultrabook/notebook
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
potrei anche decidere di comprarlo oggi...
Commenta
-
-
no ovviamente no è leggero perchè 15 pollici ma pesa intorno a 2,6kg che non e molto per un 15'' ....
era per commentare l'hardware che è comune spesso anche a ultrabook piu piccinisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
batteria Ioni di litio, 3 celle polimeriche da 56 WHr
ha abbastanza autonomia ? solo 3 celle ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobatteria Ioni di litio, 3 celle polimeriche da 56 WHr
ha abbastanza autonomia ? solo 3 celle ?
Commenta
-
-
eppure quel core M per utilizzo office credo ce la faccia ... ma non saprei...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta