If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti
Oggi è morto il mio immortale S3 () e ora devo comprare un nuovo smartphone. Budget fino ai 450 euro (non voglio spendere troppo, l'hanno prossimo lo cambio). Quale mi consigliate? Non ho preferenze di marche... ma sono molto legato ai samsung (sempre avuti samsung)
Grazie
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Ue simo!
Devi cambiare smartphone temporaneamente ora e poi prenderne un'altro a fine anno?
Comunque a quella cifra ora trovi sugli shop online il G4 in offerta che direi sta avendo successo.. guarda io sono passato da Samsung ad LG più di un anno fa con il G2, un altro mondo..Secondo me il G4 è uno di quei terminali che difficilmente vorrai rimpiazzare già l'anno prossimo..
Mettilo nella lista dei possibili candidati non te ne pentirai. Io lo cambio a fine anno e vado assolutamente ancora di LG.
Di Samsung non saprei che consigliarti perchè non sono fedele e la odio per la pessima assistenza avuta sopratutto a livello di "software" e altre castronerie imposte..
Ue simo!
Devi cambiare smartphone temporaneamente ora e poi prenderne un'altro a fine anno?
Comunque a quella cifra ora trovi sugli shop online il G4 in offerta che direi sta avendo successo.. guarda io sono passato da Samsung ad LG più di un anno fa con il G2, un altro mondo..Secondo me il G4 è uno di quei terminali che difficilmente vorrai rimpiazzare già l'anno prossimo..
Mettilo nella lista dei possibili candidati non te ne pentirai. Io lo cambio a fine anno e vado assolutamente ancora di LG.
Di Samsung non saprei che consigliarti perchè non sono fedele e la odio per la pessima assistenza avuta sopratutto a livello di "software" e altre castronerie imposte..
Ciao Zero
Si, la prossima estate lo cambio (me lo regalano) ma non ho intenzione di comprare telefoni da 200 euro che laggano
Per gli LG li ho visti.. ma non mi piace la grafica (a livello software)
L'S5 è il candidato numero 1... a poco si trova sul web
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Sono tentato dall 'S5 (350 euro). me ne hanno già parlato bene, come vi pare?
Sta per uscire il nuovo nexus... sono ottimi anche per gli immediati aggiornamenti di Android
Sono tentato dall 'S5 (350 euro). me ne hanno già parlato bene, come vi pare?
Sta per uscire il nuovo nexus... sono ottimi anche per gli immediati aggiornamenti di Android
buon prezzo e buon prodotto, considerando che l'anno prossimo lo cambi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta