Nuova ECDL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Filk
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 539
    • 14
    • 18
    • Catania
    • Send PM

Nuova ECDL

Qualcuno di voi ce l'ha? Vi sta servendo a qualcosa? Crediti,punti nei concorsi,trovare lavoro?
    Io a breve avrò i primi due esami
    Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
  • Hyperflow
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2015
    • 158
    • 7
    • 1
    • Send PM

Io ho avuto l'opportunità di prendere il certificato durante le superiori e l'ho preso solo perché sarebbe stato un certificato in più nel curriculum; infatti penso proprio sia inutile, in quanto è un test relativo al banale uso di Windows e di Microsoft Office.

Adesso vado all'università e non so quanto possa servire nel mondo del lavoro, ma personalmente non ci penso nemmeno su... soprattutto a fronte di un'eventuale vita all'estero.

Commenta

• Filk
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 539
      • 14
      • 18
      • Catania
      • Send PM

Lo sto prendendo anche io alle superiori,il prezzo é relativamente basso,pago 240 se non perdo nemmeno un modulo.
      Un certificato in piu fara comodo

Commenta

• Enriii
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 463
        • 13
        • 29
        • Padova
        • Send PM

Io ho fatto solo 4 moduli quando andavo a scuola (excel, word, access e power point) poi siccome non ce la facevo tanto a studiare mi sono fermato. Volendo il modulo 1 riuscirei tranquillamente a farlo anche senza studiare perchè ormai mi ritengo abbastanza avanzato nell'usare il computer. Comunque sia falli che sono utili, è sempre meglio avere una certificazione piuttosto che non averla
        Anche le triple lingue sono richieste (inglese, russo, polacco, francese, tedesco e spagnolo)

Commenta

• Filk
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 539
          • 14
          • 18
          • Catania
          • Send PM

In questi primi due moduli sto studiando molto leggermente,sono cose che ho ripetuto mille volte nelle lezioni di informatica.
          Per le lingue spero di prendere il b2 di inglese a settembre,purtroppo non conosco nessun'altra lingua..

Commenta

Working...
          X