Da un pò ho la play2 e anche qualche gioco originale,ma anche masterizzati...cmq veniamo al sodo,un mio amico mi ha prestato PES originale e io volevo sapere se potevo tranquillamente copiarlo o è dvd,quindi non è possibile?in generale i giochi for play sono masterizzabili?
Cd o dvd for play2...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Pes mi sembra sia su Cd {controlla qui www.isonews.com} ricordati che il colore di sfondo del supporto ottico indica se è su dvd o cd.
Nero = gioco psx
Blue = dvd
Bianco = cd
Puoi benissimo creare una copia di backup se possiedi l'originale, se il gioco non'è tuo, evita
P.s. che giochi hai scelto ?
-
-
Originally posted by chomog
Pes mi sembra sia su Cd {controlla qui www.isonews.com} ricordati che il colore di sfondo del supporto ottico indica se è su dvd o cd.
Nero = gioco psx
Blue = dvd
Bianco = cd
Puoi benissimo creare una copia di backup se possiedi l'originale, se il gioco non'è tuo, evita
P.s. che giochi hai scelto ?
I giochi che scelto sono devil may cry,pes 2,metal gear 2 e isda o ffX,ora vedo che posso fà
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
sono stato su isonews,ma non ho capito dove dovevo andare...cmq pes è mio,voglio fare uan copia di backup per sicurezza...sul cd c'è scritto compact disc,ma dietro è blue...che vor dì?
I giochi che scelto sono devil may cry,pes 2,metal gear 2 e isda o ffX,ora vedo che posso fà
Commenta
-
-
Questo è più facile, fai il search qui http://www.console-news.org/index.php
Vedi se il gioco è su dvd o cd {dovrebbe esser su cd cmq}.
Hai preso anche Final Fantasy X ? Se sei amante dei giochi di ruolo {GDR o RPG in inglese} prendi anche Kingdom Heart, Suikoden 3, Xenosaga, Breath of Fire Dragon Quarter e lo stupendo Hack {appena uscito in versione americana}.
Fai presto a finire Final Fantasy X, perchè presto uscirà il 12 {l' undici è online}, cmq il tempo medio per finirlo è tra le 60 e le 80 ore di gioco, quindi un bel pò
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Questo è più facile, fai il search qui http://www.console-news.org/index.php
Vedi se il gioco è su dvd o cd {dovrebbe esser su cd cmq}.
Hai preso anche Final Fantasy X ? Se sei amante dei giochi di ruolo {GDR o RPG in inglese} prendi anche Kingdom Heart, Suikoden 3, Xenosaga, Breath of Fire Dragon Quarter e lo stupendo Hack {appena uscito in versione americana}.
Fai presto a finire Final Fantasy X, perchè presto uscirà il 12 {l' undici è online}, cmq il tempo medio per finirlo è tra le 60 e le 80 ore di gioco, quindi un bel pò
Grazie
Commenta
-
-
Final Fantasy XI è il tentativo di Square di portareil mondo di Final Fantasy in versione MMORG {in pratica il gioco di ruolo online}.
I MMORG sono la vera drogra informatica del futuro, è vanno ad annientare del tutto, o quasi, le chat come IRC ad esempio.
Immagina di poter parlare, scrivendo o a voce, con un altro utente.....con tanti altri utenti, di avere una tua vita parallela in un mondo fantasy, o fantascientifico oppure attuale.
Fantastico vero? E questo è solo il principio, il futuro in questi termini, si preannuncia strabiliante
Torniamo ora a Final Fantasy XI
Si gioca Online e non esiste una versione Offline.
Attualmente è disponibile solo in Giappone {in versione Pc e Ps2} ma è partito il beta Testing anche sul territorio Americano, a quanto sappia.
Per giocare, devi avere oltre che Ps2 ed il gioco ORIGINALE, anche Modem+Hard Disk per Ps2 ed un account presso Square {paghi per ogni personaggio creato mi sembra}.
Ti consiglio di visitare questi siti per notiziuole a riguardo
Sito Ufficiale
Il sito del caro Munba
Commenta
-
Commenta