Cd o dvd for play2...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zodiacus
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 1536
    • 35
    • 76
    • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
    • Send PM

Cd o dvd for play2...

Da un pò ho la play2 e anche qualche gioco originale,ma anche masterizzati...cmq veniamo al sodo,un mio amico mi ha prestato PES originale e io volevo sapere se potevo tranquillamente copiarlo o è dvd,quindi non è possibile?in generale i giochi for play sono masterizzabili?

Zod's Training for gain!
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Pes mi sembra sia su Cd {controlla qui www.isonews.com} ricordati che il colore di sfondo del supporto ottico indica se è su dvd o cd.

Nero = gioco psx
    Blue = dvd
    Bianco = cd

Puoi benissimo creare una copia di backup se possiedi l'originale, se il gioco non'è tuo, evita

P.s. che giochi hai scelto ?

Commenta

• zodiacus
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 1536
      • 35
      • 76
      • Send PM

Originally posted by chomog
      Pes mi sembra sia su Cd {controlla qui www.isonews.com} ricordati che il colore di sfondo del supporto ottico indica se è su dvd o cd.

Nero = gioco psx
      Blue = dvd
      Bianco = cd

Puoi benissimo creare una copia di backup se possiedi l'originale, se il gioco non'è tuo, evita

P.s. che giochi hai scelto ?
      sono stato su isonews,ma non ho capito dove dovevo andare...cmq pes è mio,voglio fare uan copia di backup per sicurezza...sul cd c'è scritto compact disc,ma dietro è blue...che vor dì?
      I giochi che scelto sono devil may cry,pes 2,metal gear 2 e isda o ffX,ora vedo che posso fà

Zod's Training for gain!

Commenta

• zodiacus
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 1536
        • 35
        • 76
        • Send PM

Originally posted by zodiacus
        sono stato su isonews,ma non ho capito dove dovevo andare...cmq pes è mio,voglio fare uan copia di backup per sicurezza...sul cd c'è scritto compact disc,ma dietro è blue...che vor dì?
        I giochi che scelto sono devil may cry,pes 2,metal gear 2 e isda o ffX,ora vedo che posso fà
        upppp

Zod's Training for gain!

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Questo è più facile, fai il search qui http://www.console-news.org/index.php

Vedi se il gioco è su dvd o cd {dovrebbe esser su cd cmq}.

Hai preso anche Final Fantasy X ? Se sei amante dei giochi di ruolo {GDR o RPG in inglese} prendi anche Kingdom Heart, Suikoden 3, Xenosaga, Breath of Fire Dragon Quarter e lo stupendo Hack {appena uscito in versione americana}.

Fai presto a finire Final Fantasy X, perchè presto uscirà il 12 {l' undici è online}, cmq il tempo medio per finirlo è tra le 60 e le 80 ore di gioco, quindi un bel pò

Commenta

• zodiacus
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 1536
            • 35
            • 76
            • Send PM

Originally posted by chomog
            Questo è più facile, fai il search qui http://www.console-news.org/index.php

Vedi se il gioco è su dvd o cd {dovrebbe esser su cd cmq}.

Hai preso anche Final Fantasy X ? Se sei amante dei giochi di ruolo {GDR o RPG in inglese} prendi anche Kingdom Heart, Suikoden 3, Xenosaga, Breath of Fire Dragon Quarter e lo stupendo Hack {appena uscito in versione americana}.

Fai presto a finire Final Fantasy X, perchè presto uscirà il 12 {l' undici è online}, cmq il tempo medio per finirlo è tra le 60 e le 80 ore di gioco, quindi un bel pò
            Appena posso mi fiondo in quel sito,anche ora Cmq per ora a giochi scarseggio,li devo ancora cercare,per adesso ho solo PES,Nba 2night e spiderman... Mi hanno parlato bene di Hack,se lo trovo lo compro sicuro! FFXi è online?su che sito??
            Grazie

Zod's Training for gain!

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Final Fantasy XI è il tentativo di Square di portareil mondo di Final Fantasy in versione MMORG {in pratica il gioco di ruolo online}.

I MMORG sono la vera drogra informatica del futuro, è vanno ad annientare del tutto, o quasi, le chat come IRC ad esempio.

Immagina di poter parlare, scrivendo o a voce, con un altro utente.....con tanti altri utenti, di avere una tua vita parallela in un mondo fantasy, o fantascientifico oppure attuale.
              Fantastico vero? E questo è solo il principio, il futuro in questi termini, si preannuncia strabiliante

Torniamo ora a Final Fantasy XI
              Si gioca Online e non esiste una versione Offline.
              Attualmente è disponibile solo in Giappone {in versione Pc e Ps2} ma è partito il beta Testing anche sul territorio Americano, a quanto sappia.
              Per giocare, devi avere oltre che Ps2 ed il gioco ORIGINALE, anche Modem+Hard Disk per Ps2 ed un account presso Square {paghi per ogni personaggio creato mi sembra}.

Ti consiglio di visitare questi siti per notiziuole a riguardo

Sito Ufficiale

Il sito del caro Munba

Commenta

Working...
              X