If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da un pò ho la play2 e anche qualche gioco originale,ma anche masterizzati...cmq veniamo al sodo,un mio amico mi ha prestato PES originale e io volevo sapere se potevo tranquillamente copiarlo o è dvd,quindi non è possibile?in generale i giochi for play sono masterizzabili?
Originally posted by chomog Pes mi sembra sia su Cd {controlla qui www.isonews.com} ricordati che il colore di sfondo del supporto ottico indica se è su dvd o cd.
Nero = gioco psx
Blue = dvd
Bianco = cd
Puoi benissimo creare una copia di backup se possiedi l'originale, se il gioco non'è tuo, evita
P.s. che giochi hai scelto ?
sono stato su isonews,ma non ho capito dove dovevo andare...cmq pes è mio,voglio fare uan copia di backup per sicurezza...sul cd c'è scritto compact disc,ma dietro è blue...che vor dì?
I giochi che scelto sono devil may cry,pes 2,metal gear 2 e isda o ffX,ora vedo che posso fà
Originally posted by zodiacus sono stato su isonews,ma non ho capito dove dovevo andare...cmq pes è mio,voglio fare uan copia di backup per sicurezza...sul cd c'è scritto compact disc,ma dietro è blue...che vor dì?
I giochi che scelto sono devil may cry,pes 2,metal gear 2 e isda o ffX,ora vedo che posso fà
Vedi se il gioco è su dvd o cd {dovrebbe esser su cd cmq}.
Hai preso anche Final Fantasy X ? Se sei amante dei giochi di ruolo {GDR o RPG in inglese} prendi anche Kingdom Heart, Suikoden 3, Xenosaga, Breath of Fire Dragon Quarter e lo stupendo Hack {appena uscito in versione americana}.
Fai presto a finire Final Fantasy X, perchè presto uscirà il 12 {l' undici è online}, cmq il tempo medio per finirlo è tra le 60 e le 80 ore di gioco, quindi un bel pò
Vedi se il gioco è su dvd o cd {dovrebbe esser su cd cmq}.
Hai preso anche Final Fantasy X ? Se sei amante dei giochi di ruolo {GDR o RPG in inglese} prendi anche Kingdom Heart, Suikoden 3, Xenosaga, Breath of Fire Dragon Quarter e lo stupendo Hack {appena uscito in versione americana}.
Fai presto a finire Final Fantasy X, perchè presto uscirà il 12 {l' undici è online}, cmq il tempo medio per finirlo è tra le 60 e le 80 ore di gioco, quindi un bel pò
Appena posso mi fiondo in quel sito,anche ora Cmq per ora a giochi scarseggio,li devo ancora cercare,per adesso ho solo PES,Nba 2night e spiderman... Mi hanno parlato bene di Hack,se lo trovo lo compro sicuro! FFXi è online?su che sito??
Grazie
Final Fantasy XI è il tentativo di Square di portareil mondo di Final Fantasy in versione MMORG {in pratica il gioco di ruolo online}.
I MMORG sono la vera drogra informatica del futuro, è vanno ad annientare del tutto, o quasi, le chat come IRC ad esempio.
Immagina di poter parlare, scrivendo o a voce, con un altro utente.....con tanti altri utenti, di avere una tua vita parallela in un mondo fantasy, o fantascientifico oppure attuale.
Fantastico vero? E questo è solo il principio, il futuro in questi termini, si preannuncia strabiliante
Torniamo ora a Final Fantasy XI
Si gioca Online e non esiste una versione Offline.
Attualmente è disponibile solo in Giappone {in versione Pc e Ps2} ma è partito il beta Testing anche sul territorio Americano, a quanto sappia.
Per giocare, devi avere oltre che Ps2 ed il gioco ORIGINALE, anche Modem+Hard Disk per Ps2 ed un account presso Square {paghi per ogni personaggio creato mi sembra}.
Ti consiglio di visitare questi siti per notiziuole a riguardo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta