Consiglio cuffie...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Consiglio cuffie...

Ragazzi da spenderci un 50-70 €, cosa mi consigliate...che diano un buon isolamento, e una buona resa...volevo spenderci qualocosina in più per prenderle bluetooht o magari con sd...ma vedo che son pessime come resa..
    Il mio diario...!
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

ma per andare in palestra o per usarle in giro/casa?
    .

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Palestra .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Il mio diario...!

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

Pioneer SE-E721-KW Cuffia Bass Head, Bianco/Nero https://www.amazon.it/dp/B00BAWR8TI/..._wOBLub0MSB569

non cercare o provare altro, non esiste niente di meglio

io le uso per correre e fare la corda, non si muovono di nulla e hanno un isolamento acustico spaventoso
        .

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          Pioneer SE-E721-KW Cuffia Bass Head, Bianco/Nero https://www.amazon.it/dp/B00BAWR8TI/..._wOBLub0MSB569

io le uso per correre e fare la corda, non si muovono di nulla e hanno un isolamento acustico spaventoso
          gentilissimo.!
          Il mio diario...!

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

di recente sto usando delle philips stereo, abbastanza grosse. Il punto è che anche io cercavo qualcosa che non si muovesse durante la corsa e queste sono perfette, però non vanno bene per utilizzarle a lavoro. Quelle che hai postato sono perfette, peccato per quelle molle, esteticamente davvero brutte.

Commenta

• tispioquantovoglio
              Bodyweb Advanced

• Apr 2014
              • 75
              • 56
              • 89
              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              di recente sto usando delle philips stereo, abbastanza grosse. Il punto è che anche io cercavo qualcosa che non si muovesse durante la corsa e queste sono perfette, però non vanno bene per utilizzarle a lavoro. Quelle che hai postato sono perfette, peccato per quelle molle, esteticamente davvero brutte.
              Prova a guardare, sempre nella stessa fascia di prezzo le cuffie per lo sport della Sennheiser.
              Hanno fatto diversi modelli insieme ad adidas, e diversi hanno anche il controllo del volume.

Hanno anche questo modello (non l'ho provato personalmente) che dicono sia ancora più efficace e si trova anche sotto i 30 euro:
              Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

le molle non si vedono una volta indossate, e in realtà so quelle che non fanno ballare troppo la cuffia

leos al lavoro sconsiglio, sono davvero molto isolate, se si corre per strada capita di non sentire le macchine finché non ti suonano
                .

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggio
                  Prova a guardare, sempre nella stessa fascia di prezzo le cuffie per lo sport della Sennheiser.
                  Hanno fatto diversi modelli insieme ad adidas, e diversi hanno anche il controllo del volume.

Hanno anche questo modello (non l'ho provato personalmente) che dicono sia ancora più efficace e si trova anche sotto i 30 euro:
                  http://www.amazon.it/Sennheiser-MX68...GEES63DF1CBHE8
                  già viste non mi piacciano.
                  le molle non si vedono una volta indossate, e in realtà so quelle che non fanno ballare troppo la cuffia

leos al lavoro sconsiglio, sono davvero molto isolate, se si corre per strada capita di non sentire le macchine finché non ti suonano
                  per quello uso delle classiche stereo, suonano bene ad almeno riesco a sentire un minimo i rumori esterni dato che isolano benissimo e stranamente hanno dei bassi più che buoni. Sono le philps o'neill. Sono anche stretch, puoi allargarle,girarle etc ed hanno il doppio cavo di cotone in modo che se si bagna si asciuga, presa in super offerta 25€.

Commenta

Working...
                  X