Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi conosce il PHP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi conosce il PHP

    Come faccio a creare una lista dinamica (ovviamente interrogando un database) e da questa lista creata inserire dei link a delle pagine prodotto che anch'esse devono essere create dinamicamente (sempre tramite il database) ?

    Grassie
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    #2






























    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      In pratica hai chiesto come si costruisce un negozio on-line...
      Non è una cosa semplice semplice che si spiega in due righe...
      Io ti consiglierei di dare un occhiata al manuale del php e porre le domanda una alla volta nella sezione tecnica.



      Commenta


        #4
        E infatti devo sviluppare questo nel progetto universitario

        La pagina dinamica a partire dai dati nel database la so fare, ma non so come inserire dei link all'interno di questa pagina in maniera dinamica....

        ho controllato, dovrebbe essere come fai tu su musclenutrition, ad esempio, dopo che ho selezionato le proteine: hai la lista delle proteine con ogni elemento collegato sempre alla descrizione nel database (non so se mi sono spiegato bene)
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Semplice , fai il link ad una variabile, non per forza deve essere una roba fissa nel php....
          tu non guardare il codice che esce compliato in html su Muscle Nutrition.

          Nel php avrai "

          Codice PHP:
          echo "<a href='$varconlink' >$varconnome</a> "



          Commenta


            #6
            Lo so che non devo guardare l'html in quanto il php è un linguaggio interpretato e non risulta nella pagina finale

            Però io con $varconlink dovrei identificare una chiave del database per estrarre tutti i dati: si tratta di cellulari, quindi nome, marca, prezzo e descrizione...

            Con il codice che hai postato risolvo il "problema"?
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              Ho trovato
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎