Tariffe telefoniche e operatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Tariffe telefoniche e operatori

allora ragazzi come da titolo cerco consigli su quale operatore scegliere e per quale tariffa optare, premetto che al momento sono tim e ho tim young con 200minuti 200sms e 1gb di internet+tim music (che non ho mai usato) a 12euro al mese

girando un po su internet e valutando le varie opinioni ho notato che tim sembra essere la migliore a livello di copertura, a parte questo io volevo trovare qualcosa di più economico e a riguardo avevo trovato la nuova offerta di tim tim young & music con 1000 sms e 1gb di internet a 9euro al mese

ciò che piu mi interessa sono gli sms e internet (di cui mi basta 1g raramente l'ho finito) i minuti sono relativi chiamo poco

ora chiedo a voi se avete qualcosa da consigliare, anche cambiando operatore, avevo visto ottime offerte della 3 ma dico faccia schifo

ditemi voi, ogni consiglio è ben accetto
    jack.bodyweb@yahoo.it
  • Enriii
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 463
    • 13
    • 29
    • Padova
    • Send PM

Ciao, ci sarebbe la vodafone special 1000 ---> http://www.tariffando.it/ecco-come-a...-special-1000/

Non so se riuscirai ancora ad attivarla, io circa 1 mese fa per curiosità mi ero fatto una sim 3 e ho provato ad attivarla. Ci è voluto un po' di tempo (ora che ti contatta l'operatore, che ti spediscono la sim e che ti arriva a casa), circa 4 settimane, però alla fine sono riuscito!

Come copertura si, tim generalmente è migliore anche per quanto riguarda velocità di navigazione.. Certo in alcune zone magari vodafone la supera però ad esempio dove abito io (Padova) tra tim e vodafone si nota abbastanza la differenza a favore di tim. Wind e 3 dipende dalle zone, magari verifica la copertura nella tua zona, anche perchè entrambe hanno delle buone offerte!

Commenta

Working...
    X