come da titolo volevo prendere un tablet da 200/250 euro avevo pensato al samsung galaxy note 8, non seguo il trend di questi cosi quindi non so come orientarmi.
tablet
Collapse
X
-
tablet
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altriTag: Nessuno
-
-
c'è in sottocosto, se ne sono rimasti, da unieuro il tab pro 8.4 lte a 269
prezzo TOP
snapdragon 800, 2gb di ram, ottimo display e connessione dati. Rapporto qualita prezzo al massimo.
io l ho preso, ho venduto il mio tablet da 7 e subito taaaaacFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Ciao body, stavo guardando sul sito dell unieuro ho visto pure il tab 4 e costa 229 l'hardware mi sembra lo stesso a parte lo schermo solo che l'8.4 lite ha il 4g, il fatto che ha il 4g permette di mettere le sim e di sfruttare la rete 4g no? Cioè a me di mettere la sim poco importa intanto lo uso a casa con il wifi o mi sfugge qualcosa?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
il tab 4 normale ha lo snapdragon 400 o 200 e non regge il confronto.
prendi il tab pro o il tab s ( che ancora costa molto)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Alla fine ho preso il tab s infatti oggi per l'esattezza quello da 8.4 pollici
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioah beh il tab s è tutt'altra cosa, octacore e 3gb di ram
immagino senza 4g
quanto l'hai pagato?
Commenta
-
-
bhe oddio che siano validi si ne ho avuti un paio, ma la comodità d'averlo integrato, spingi un pulsante e in due secondi ti colleghi, non si superaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta