Ciao ragazzi scrivo in questa sezione perché vorrei parerei di esperti in questo campo, mia sorella vorrebbe comprare per Natale un pc portatile con processore Intel, no celereon (questi sono i consigli dati dal tecnico di un negozio inv se avete opinioni diverse dite pure) display da 14", 4gb di ram, budget massimo 400€, lo userebbe per lavorare coi programmi word per la scuola, guardare e scaricare film, navigare su internet insomma nulla di speciale uso molto superfluo Ogni consiglio è ben accetto Ps: sono nelle vostre mani ragazzi perché di pc me ne intendo davvero poco
Scelta portatile
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
si intel no celeron
non so i nuovi amd come si comportano, tipo a8 a10, altri ne sapranno più di me
dai 4gb in su di ram
guarda che la batteria duri un pò
poi mmm...o 13.3 o 15, non credo 14' pollici di schermoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
grazie body
allora: processore intel, amd a8/10, 4gb di ram, per i pollici da 14 ce ne sono (ho cercato un po su amazon) ma non le cambia molto 15 o 13
questi sono i requisiti, se ho ben capito, validi su cui basare il proprio acquisto, ora, consigli sui modelli?
io nel mio piccolo avevo trovato questi:
Notebook HP 250 - Display 15,6“ - Processore Intel Celeron N2830 2.16 Ghz - RAM 4 GB - hard Disk 500 GB - Sistema Operativo Windows 8.1 : Amazon.it: Informatica
Dell Inspiron 3542 Notebook, Core i3, 1.90 GHz, I3-4030U, 64 Bit, 4 GB RAM, 1 Banco RAM Libero, DDR 3 : Amazon.it: Informatica
HP Stream 14-Z001NL Notebook PC Processore Serie A Quad Core AMD, 2 GB di SDRAM, Memorizzazione dati eMMC da 32 GB, Viola/Argento : Amazon.it: Informatica
che ne pensate?
Commenta
-
-
ciao angelo ho controllato ora su amazon (compro li da una vita, sia per il servizio sia per i prezzi) e costa quasi 700 e mia sorella si è data come limite massimo 400...
---------- Post added at 13:01:04 ---------- Previous post was at 10:39:20 ----------
e di questo che dite?
Commenta
-
Commenta