Scegliere Lg G3 - Iphone 6 - Sony xperia Z3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AIS
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 329
    • 23
    • 101
    • Send PM

Scegliere Lg G3 - Iphone 6 - Sony xperia Z3

Buongiorno, sono molto indeciso sull'acquisto dei 3 dispositivi.
    Preferirei apple, ma sto prendendo in considerazione l'acquito del g3 ( 32 gb quindi cn 3 gb di ram ), e il nuovo xperia Z3 che esteticamente è molto bello a livello dell'iphone 6.
    Quale scegliereste?
    Lo Z3 ha una fotocamera da 20 mp, fa foto da paura, anche gli altri scattano molto bene..cosa scegliereste?
    Ovviamente non valuto solo la fotocamera, ma il prodotto in toto, insomma, sono molto vicini con i prezzi, l'iphone costerebbe un po di più.grazie
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Sapevo dalle recensioni che lo z2 con la 20mpx non faceva foto cosi superiori, anzi in modalità automatica si settava mi pare a 16 o 12, non ricordo.
    20 solo con la manuale.

Nello z3 dicono che sia migliorata ma bisogna vedere a conti fatti.... secondo me iphone è ancora un pelo superiore.

Quella del g3 mi sembra abbia l'af laser...

Per altro bho , a me lo z3 piace moltissimo come estetica. Come HW siamo come il g3, guarda non so la batteria e la ricezione...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mirkoit@
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 1820
      • 75
      • 0
      • Padova
      • Send PM

l'LG con versione da 3gb di ram non cambia niente da 2, se lo prendi per i 32gb di memoria allora va bene. quello classico da 16 però ormai lo trovi nel sacchetto delle patatine, è sceso tantissimo.
      il Sony fa foto da 20mpx solo in manuale, in automatico sono da 8 e sono tutto fuorchè ottime. è sempre la parte peggiore del sony
      l'iphone è l'iphone, con il "solo" difetto della batteria

io lascerei perdere l'lg, il sony è bellissimo ma sony fa uscire goni 6 mesi un top e lo z4 è già in cantiere
      sinceramente tra i 3 andrei di iphone che è quello migliore globalmente

Commenta

• Enriii
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 463
        • 13
        • 29
        • Padova
        • Send PM

Beh mirko piano.. migliore globalmente uno smartphone con 1gb di ram e un processore dual core?!? OT: Anche tu di Padova :O

Io lascerei assolutamente perdere l'iphone che non è neanche paragonabile agli altri due. Quel gb di ram in più invece non è inutile, sui sistemi android "modificati" si sente la differenza. Il G3 l'ho provato e devo dire che è veramente bello ed ha tantissime funzionalità.
        Questo video ti potrebbe sicuramente essere d'aiuto

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Last edited by Enriii; 29-11-2014, 22:05:39.

Commenta

• mirkoit@
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 1820
          • 75
          • 0
          • Padova
          • Send PM

L'hardware sull'iphone non conta come su android, è lo stesso discorso da anni. Sull'iphone la scheda tecnica non si guarda si sa, e la RAM è giusta perché non ha un vero multitasking quindi finché non ce l'avrà 1hb va più che bene

Riguardo all'lg la versione da 32gb è utile solo per lo spazio interno maggiore. Ho provato sia la versione 2gb che quella 3gb...uguali! Ci sono anche molti video su yt che fanno vedere la stessa cosa suppongo

Quindi io globalmente, ecosistema incluso, andrei di iPhone. Se poi invece l'utente ha sempre usato android allora meglio rimanerci e prendere il Sony color rame![emoji2]

Commenta

• Enriii
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 463
            • 13
            • 29
            • Padova
            • Send PM

Come non c'entrano le caratteristiche tecniche?!? E' come avere due computer uno con caratteristiche inferiori in cui hai linux, l'altro con componenti migliori in cui hai windows vista..
            Anche l'iphone ha una buona scheda video ma non puoi paragonare processore e ram a quelli di un G3, infatti se aggiorni il 4s a ios8 diventa inutilizzabile perchè è troppo pesante e non è ottimizzato bene.. Hai detto bene infatti riguardo la ram!
            Poi per il prezzo dai.. con un iphone 6 ti prendi 2 G3 :/

Commenta

• mirkoit@
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 1820
              • 75
              • 0
              • Padova
              • Send PM

perchè l'hardware dell'iphone è costruito per lui su misura, quindi non puoi paragonarlo con l'hardware degli android che devono soddosfare migliaia di terminali. potrei dirti che con 1gb di ram iphone è più fluido del g3 e quindi il g3 fa schifo perchè con 2/3gb è anche indietro? il 4s poi è vecchio, qui stiamo parlando del 6. l'Lg già non si sa se aggiornerà il g2 ad android 5.0 e sicuramente oltre non andrà quindi del 4s non mi preoccuperei minimamente, tanto che mica l'utente vuole comprarlo
              insomma l'hardware su iphone va valutato in modo diverso dalle schede tecniche degli android, tanto vero che spesso non si sa fino in fondo cosa c'è dentro ma va bene uguale come sempre...ripeto l'hardware dell'iphone va valutato a parte non si può paragonare!
              il prezzo poi non c'entra perchè se l'ha messo tra le scelte suppongo sappia cosa costi rispetto agli altri quindi potrà permetterselo
              Last edited by mirkoit@; 30-11-2014, 12:34:46.

Commenta

• Enriii
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 463
                • 13
                • 29
                • Padova
                • Send PM

Sarà da valutare a parte però intanto dei miei amici hanno iphone 5 e 5s e vanno alla stessa velocità del mio vecchio s2 che ha 3 anni e mezzo.. Quando gli ho mostrato il nexus 5 sono rimasti a bocca aperta dalla fluidità e velocità!
                Certo android non "puro" di lg, htc, samsung (soprattutto) ecc è meno reattivo rispetto a quello dei nexus però SECONDO ME non sono paragonabili.. Se poi riempi tanto la memoria laggano e non parlo solo perchè sono fan boy android.. parlo perchè è quello che ho visto..
                Il G2 comunque verrà quasi sicuramente aggiornato ad L visto che ha kit kat, pure sull's4 lo metteranno..

Commenta

• AIS
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 329
                  • 23
                  • 101
                  • Send PM

INsomma ragazzi, scelta dura.Ieri sono stato in un ipermercato, ho avuto modo di vedere tt i dispositivi che ho elencato, messi uno vicino all'altro, che dire, g3 brutto esteticamente, sony ed iphone bellissimi, g3 costa 499, sony 699, l'iphone sale con il prezzo anche perchè è inpensabile acquistare un 6 con 16 gb quando il sistema operativo ne occupa gia 5.
                  Scelta difficile, ho visto i video delle sfide, mi manca quello tra sony e iphone 6 che nn trovo in italiano.

Commenta

• mirkoit@
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 1820
                    • 75
                    • 0
                    • Padova
                    • Send PM

Guarda sul canale hdblog, dovrebbe esserci

Commenta

• AIS
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 329
                      • 23
                      • 101
                      • Send PM

ci provo.grazie

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                        perchè l'hardware dell'iphone è costruito per lui su misura, quindi non puoi paragonarlo con l'hardware degli android che devono soddosfare migliaia di terminali. potrei dirti che con 1gb di ram iphone è più fluido del g3 e quindi il g3 fa schifo perchè con 2/3gb è anche indietro? il 4s poi è vecchio, qui stiamo parlando del 6. l'Lg già non si sa se aggiornerà il g2 ad android 5.0 e sicuramente oltre non andrà quindi del 4s non mi preoccuperei minimamente, tanto che mica l'utente vuole comprarlo
                        insomma l'hardware su iphone va valutato in modo diverso dalle schede tecniche degli android, tanto vero che spesso non si sa fino in fondo cosa c'è dentro ma va bene uguale come sempre...ripeto l'hardware dell'iphone va valutato a parte non si può paragonare!
                        il prezzo poi non c'entra perchè se l'ha messo tra le scelte suppongo sappia cosa costi rispetto agli altri quindi potrà permetterselo
                        Amen.
                        Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
                        INsomma ragazzi, scelta dura.Ieri sono stato in un ipermercato, ho avuto modo di vedere tt i dispositivi che ho elencato, messi uno vicino all'altro, che dire, g3 brutto esteticamente, sony ed iphone bellissimi, g3 costa 499, sony 699, l'iphone sale con il prezzo anche perchè è inpensabile acquistare un 6 con 16 gb quando il sistema operativo ne occupa gia 5.
                        Scelta difficile, ho visto i video delle sfide, mi manca quello tra sony e iphone 6 che nn trovo in italiano.
                        escluderei Lg, svalutazione eccessiva nel breve periodo. Sony esperienza personale negativa con l'assistenza, ma devo dire che il terminale in questione merita parecchio sotto ogni punto di vista, batteria soprattutto. Personalmente continuerei a scegliere iphone, la batteria o comunque la durata sembra migliorata parecchio: prova fatta con un mio collega, io iphone 5 e lui 6, dopo 3 ore di utilizzo io stavo al 20% lui al 60%, stesso tipo di utilizzo (gps, 4g, fotocamera).

Commenta

• Enriii
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2010
                          • 463
                          • 13
                          • 29
                          • Padova
                          • Send PM

Ti consiglio di comprare online su zion smart shop / Stockisti

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

E' fatto col 6 plus però almeno ti può essere d'aiuto

Last edited by Enriii; 30-11-2014, 21:46:20.

Commenta

• modgallagher
                            Il Prez emerito
                            • Oct 2010
                            • 1982
                            • 776
                            • 1,023
                            • Lunedì riposo settimanale.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                            Sapevo dalle recensioni che lo z2 con la 20mpx non faceva foto cosi superiori, anzi in modalità automatica si settava mi pare a 16 o 12, non ricordo.
                            20 solo con la manuale.

Nello z3 dicono che sia migliorata ma bisogna vedere a conti fatti.... secondo me iphone è ancora un pelo superiore.

Quella del g3 mi sembra abbia l'af laser...

Per altro bho , a me lo z3 piace moltissimo come estetica. Come HW siamo come il g3, guarda non so la batteria e la ricezione...
                            le foto fatte col sony sono di una qualità ottima, parlo per esperienza personale. Ovviamente ti parlo di vederle ad occhio nudo.
                            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Ma si , dico per fare valutazioni da "spaccamaroni", anche la fotocamera del note 3 dicono sia "scarsa" per un top di gamma ma alla fine per un telefono io mi ci trovo benissimo
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                              X