Galaxy Note 4 , pareri ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42109
    • 707
    • 428
    • Sicilia
    • Send PM

Galaxy Note 4 , pareri ?

Che ne pensate? l'avete provato? lo comprerete?

Io l'ho provato già diverse volte da euronics..e guardato mille recensioni..e a sto giro sembra essere veramente un ottimo terminale, davvero poche pecche...
    La touchwiz finalmente fluida, fotocamera "ottima", schermo fantastico..ho visto dei video in 2k e sono meravigliosi.
    Ricezione e batteria migliorate notevolmente rispetto il Note 3, e tanto altro.
    Aspetto che scenda un po' il prezzo..e che riesca a piazzare il mio NOTE 3 NEO
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Io ho il note 3, non so se lo cambio...vedo nei prox due mesi il prezzo su internet quant'è...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42109
      • 707
      • 428
      • Sicilia
      • Send PM

Al momento è a 599 garanzia italia sugli stockisti.
      Io ero indeciso sul 3..ma ho provato questo 4 e onestamente la differenza è notevole..hanno fatto un bel passo avanti.
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Send PM

bho, onestamente non saprei
        sulla fotocamera si, ma ... cioè chissenefrega, se devo fare foto serie non uso la fotocamera dello smartphone

sulla batteria del note 3 non mi lamento
        la s pen sarà indubbiamente migliorata ma alla fine mi va benissimo quella del 3
        il riconoscimento dell'impronta digitale non è veloce e preciso come quello dell'iphone
        Magari la ricezione, il note 3 prende ma c'è di meglio sul mercato
        in sostanza se vendo a buon prezzo il 3 lo compro altrimenti mi tengo il 3 ancora 9 10 mesi sicuro

il 3 neo non so a quanto lo rivendi, nuovo si paga 250 260...

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42109
          • 707
          • 428
          • Sicilia
          • Send PM

Si, col neo la vedo dura..il prezzo si è abbassato clamorosamente, assurdo.

Comunque si, ovviamente il note 3 è ottimi e si può benissimo tenere. .io parlo da "malato" che cambierebbe smartphone ogni 6 mesi.

Le migliorie che ho trovato sono state :

Una cosa stupenda per me, ovvero che carica da 0 a 50% di batteria in appena 30 minuti.

Fotocamera migliorata con funzioni nuove etc e finalmente sensore nativo di 16megapixel in 16:9..per me è importante, odiavo il 4:3 e ogni volta fare lo zoom per vederla interamente sullo schermo.

Batteria migliorata di un 30% e per me era fondamentale..lo uso molto.

Schermo fantastico.
          Bianco molto più bianco del note 3, e ben più luminoso..visibilità sotto il sole ottima e risoluzione spaventosa, ho visto dei video in 2 k e fanno letteralmente impressione.

Ricezione notevolmente migliorata a quanto pare.

Touchwiz veramente fluida.

E poi vabe tutte le features del lettore di impronte..s pen migliorata etc..ma non gli do molto peso.
          Last edited by marcu9; 21-11-2014, 15:59:15.

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21260
            • 1,805
            • 3,111
            • Big City
            • Send PM

a me sembrano identici o quasi... la batteria in amperaggio è migliorata poco, la risoluzione maggiorata non te ne accorgi su un display cosi piccolo.... boh tutti gli smarthone 2014 sono solo leggermente migliori dei 2013, poca roba
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Send PM

bhe però magari c'è una gestione migliore dei processi, non so, o lo snap 805 è più parco dell'800, ci sta che la batteria vada meglio.

Sulla risoluzione non mi pronuncio, sarebbero da vedere vicini su video di una certa qualità.
              Sulla fotocamera ci sta il passo avanti perchè il note3 nonostante i 13mpx non fa scatti fenomenali: non scarsi eh, però non da top di gamma che ai tempi costava sempre 600 euro.

Io con la batteria (anche se esteticamente non è il max) compravo dalla Cina direttamente quelle maggiorate ma "buone". Col note 3 ho quella da 7500 e facendo video su video ad un seminario di bbig dopo due ore era andata giu del 10%

Mi dispiace che il nexus 6 costi cosi tanto altrimenti c'avrei fatto un pensiero. Uno schermo così grande senza la S pen non ha senso.

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42109
                • 707
                • 428
                • Sicilia
                • Send PM

Totalmente in disaccordo con te, nat..non guardare solo i dati..

---------- Post added at 15:42:56 ---------- Previous post was at 15:41:38 ----------

La batteria sarà simile ma il dispendio energetico è stato notevolmente abbassato..e questo note 4 a detta di tutti dura un 30% in +.

---------- Post added at 15:43:43 ---------- Previous post was at 15:42:56 ----------

Riguardo lo schermo. .giornalmente non ce ne si accorge forse, anche se comunque è notevolissima la luminosità maggiore e i bianchi migliori..ma guardate una foto o meglio un video ad altissima risoluzione e la differenza è notevole.

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21260
                  • 1,805
                  • 3,111
                  • Big City
                  • Send PM

nella batteria va anche considerato che un terminale nuovo ha sempre più carica di una batteria con un anno alle spalle
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42109
                    • 707
                    • 428
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    nella batteria va anche considerato che un terminale nuovo ha sempre più carica di una batteria con un anno alle spalle
                    Sicuramente, ma il note 3 si sa da quando è uscito che ha una durata della batteria parecchio inferiore del Note 2, ad esempio.
                    E di questo note 4 si è detto che l'autonomia è al pari del buon vecchio note 2, quindi...

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 42109
                      • 707
                      • 428
                      • Sicilia
                      • Send PM

Che ne pensate?

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

penso che non posso, altrimenti l'avrei già preso
                        .

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42109
                          • 707
                          • 428
                          • Sicilia
                          • Send PM

Anche io..ma appena scende a 499, entro un paio di mesi, penso. .lo dovrei prendere. .

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

aspettiamo Natale
                            .

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

ottimo per cucinarci i petti di pollo. E' antiaderente?

Commenta

Working...
                              X