se hai un fisso potente e l'uso del portatile rimane quello base, io ne prenderei uno economico con una buona cpu ma con grafica integrata, dato che per navigare etc non serve hardware pompato.
Voglio acquistare un nuovo Notebook
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiose hai un fisso potente e l'uso del portatile rimane quello base, io ne prenderei uno economico con una buona cpu ma con grafica integrata, dato che per navigare etc non serve hardware pompato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioLa stessa cosa gli avrei consigliato io dato che condivido al 100% il tuo ragionamento ... ma lui ha fatto un esempio di una 840M e poi di volerlo far durare per anni , a questo punto tanto vale aggiungere una cosa in più e prenderlo "decente" (nè potentissimo nè di base)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosi anche perchè rimane in famiglia.. magari lo userà mia sorella, diciamo che vado nel segmento medio per cadere in piedisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPrima gli smartphone dovevano essere max 4pollici , ora si va in giro con i 5.5 senza problemi.
Sicuramente ne risente la portabilità ma fino a un certo punto.
Un 17" non lo usi tenendolo sulle ginocchia, non lo usi in treno semplicemente perche' invadi il tavolino vicino etc
E', appunto, un desktop replacement. Cioe' lo usi al posto del fisso con il vantaggio di poterlo muovere da stanza a stanza e se vai in vacanza te lo porti dietro. Eventualmente poi nella postazione usuale lo colleghi a un secondo monitor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioNon e' proprio la stessa cosa.
Uno smartphone 5.5 ti rende gradevole il comparto multimediale- giochi- business ma ti preclude un utilizzo a una mano , alla guida e portabilità su determinati vestiti. Questo però non sempre basta a far rinunciare all'acquisto ... lo stesso succede per i notebook. È l utente unito all'uso che ne deve fare che rende questi "difetti/fastidi" trascurabili o importanti ( quindi questo è OT dato che la scelta spetta a lui ).
Il tutto comunque non ha molto senso dato che chi ha aperto il thread è più interessato al 15.6 (credo più per la GPU ... e fa bene IMHO)
Ps. Nat aggiornaciLast edited by Unknown; 16-11-2014, 10:03:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggioma siete dei nani che non riuscite a usare il 5.5" con una mano? Lol si scherza dai fine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodisastri... ebay l'ha messo a 750 euro adesso... maledizione
Commenta
-
-
Nat sei ancora alla ricerca ??? Se si prova a dare un'occhiata qui
Questo ha il processore superiore agli altri ma come marca non mi fa impazzire (qualità dei materiali)
ACER Aspire V3-572G-78CD
Intel Core i7 4510U (2.00/3.10GHz, 4MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
WiFi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64bit
Scheda video nVidia GeForce 840M 2GB dedicate
Se sei disposto a scendere sul processore controlla questi
LENOVO Z50-70 59433951
Intel Core i5 4510U (1.70/2.70GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 8GB - Display 15,6" LED Full HD TruBrite
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda video nVidia GeForce GT 840M 2GB dedicata
HP Pavilion 15-P127nl
Intel Core i5-4210U (1.70/2.70GHz, 3MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce GT 840M 2GB dedicata
Acer ha "solo 4gb di ram" ma un i7
Acer e Lenovo hanno 500gb di HD
HP ha qualsiasi cosa chiesta da te
Tutti e 3 arrivano MASSIMO a 600 euro
Commenta
-
Commenta