miglior smartphone sui 5 pollici, dimensioni umane, caratteristiche top no budget

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Ottimo!
    Durante le mie ricerche ho trovato anche lo ZTE Nubia Z7 Mini che mi sembra un gran bel terminale.
    Ora la mia perplessità è questa, queste case ZTE e Xiaomi che io conosco davvero poco sono affidabili come garanzia?
    Ricevono aggiornamenti come le più blasonate, sony, LG, Samsung ecc?!

E per finire, ho trovato questo sito http://www.grossoshop.net/it/ ) con ottimi prezzi che utilizza anche paypal, lo conoscete?
    Ci si può fidare?
    sigpic

Commenta

• Martin4
      Bodyweb Senior
      • Oct 2014
      • 676
      • 58
      • 26
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      E per finire, ho trovato questo sito http://www.grossoshop.net/it/ ) con ottimi prezzi che utilizza anche paypal, lo conoscete?
      Ci si può fidare?
      Affidabilissimo! Lo conosco in quanto è uno sponsor di un sito di smartphone di cui faccio parte e scrivo articoli, dove ogni volta ci manda telefoni per fare la recensione. Tempi di spedizione molto corti ed sicuro al 100%. Tra l'altro se vuoi ti do anche un codice sconto per avere un piccolo sconto
      Il Mio Diario - Diario di Martin

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
        Affidabilissimo! Lo conosco in quanto è uno sponsor di un sito di smartphone di cui faccio parte e scrivo articoli, dove ogni volta ci manda telefoni per fare la recensione. Tempi di spedizione molto corti ed sicuro al 100%. Tra l'altro se vuoi ti do anche un codice sconto per avere un piccolo sconto
        Grazie. Se vuoi dirmi il codice non posso che esserne felice e ringraziarti!
        Ma della garanzia che danno sui prodotto ne rispondono direttamente loro? cioè se si rompe entro i 24 mesi devo contattare loro?
        sigpic

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          grandissimo telefono. Il mi3 l'ho regalato alla mia ragazza ed era stracontenta. fotocamera top, fluidissimo, zero impuntamenti e aggiornamento continui.

unico neo no microsd e sti telefoni con i carrellini sim vanno usati senza adattatori.
          mi spiego c'andava la sim normale, non mini o micro. ho usato un adattatore (che va bene negli altri telefoni) ma il carrellino ha danneggiato l'interno una volta che ho provato ad estrarla (e il negozio che li ripara mi ha detto che è una cosa che succede a una valanga di persone).

quindi con sti telefoni , visto che ormai tutti usano il carrellino interno, usare sim della misura giusta, senza adattatori.
          Per cui non ci sono problemi di programmi in lingue diverse dall'italiano, non devo diventare matto a tentare di installare programmi che sono in fase di test?
          E con la garanzia, in caso di guasto chi fa assistenza?
          sigpic

Commenta

• Martin4
            Bodyweb Senior
            • Oct 2014
            • 676
            • 58
            • 26
            • Toscana
            • Send PM

Grazie. Se vuoi dirmi il codice non posso che esserne felice e ringraziarti!
            Ma della garanzia che danno sui prodotto ne rispondono direttamente loro? cioè se si rompe entro i 24 mesi devo contattare loro?
            Il codice è GUERZ-5 e avrai uno sconto di 5€, poco è vero, ma meglio di niente
            Per quanto riguarda la garanzia non ci sono problemi perchè nel caso dovesse succedere qualcosa ci penserà direttamente grossoshop.
            Il Mio Diario - Diario di Martin

Commenta

• Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
              Il codice è GUERZ-5 e avrai uno sconto di 5€, poco è vero, ma meglio di niente
              Per quanto riguarda la garanzia non ci sono problemi perchè nel caso dovesse succedere qualcosa ci penserà direttamente grossoshop.
              Grazie mille sei stato gentilissimo!
              Penso proprio che opterò per lo Xiaomi Mi 4!
              sigpic

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Ottimo!
                Durante le mie ricerche ho trovato anche lo ZTE Nubia Z7 Mini che mi sembra un gran bel terminale.
                Ora la mia perplessità è questa, queste case ZTE e Xiaomi che io conosco davvero poco sono affidabili come garanzia?
                Ricevono aggiornamenti come le più blasonate, sony, LG, Samsung ecc?!

Ci si può fidare?
                anche a me i nubia piacciono moltissimo ma nn so quanto siano diffuse le rom in italiano...

su xiaomi invece sn soddisfattissimo, io però l'ho comprato dalla cina direttamente quindi garanzia zero
                poi tra l'altro due acquisti, uno xiaomi perfetto, un altro non era la stessa versione, penso avesse delle reti 2g-3g cinesi infatti il firmware italiano che scarichi dall miui italia non c'andava. quindi occhio a dove si compra...
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                X