batteria lg g2 incredibile..........a sera lo spengo con il 45/50 % ancora disponibile
miglior smartphone sui 5 pollici, dimensioni umane, caratteristiche top no budget
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioPietro su zion costa tutto così poco perchè sono esenti IVA
Non c'è nessuna fregatura, come ho detto sopra sono nel gruppo Fb Nexus italia e molti ragazzi/e hanno acquistato svariati smartphone da zion e non hanno avuto problemi!
---------- Post added at 10:01:52 ---------- Previous post was at 09:59:25 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobatteria lg g2 incredibile..........a sera lo spengo con il 45/50 % ancora disponibileOriginariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioPreso lo z3 compact
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioa me risulta che l'iva vada comunque versata.
Commenta
-
-
Lo z3 compact ha caratteristiche davvero top unico problema dicono sia molto fragile e che il vetro si rompa facilmente.
Come ti stai trovando? stavo per farci un pensierino anch'ioHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Ragazzi..expert pistone, LG G3 32GB 3GB RAM a 399€.. da prendere al voloOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe allora perché propongono prezzi così bassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRagazzi..expert pistone, LG G3 32GB 3GB RAM a 399€.. da prendere al volo
Anzi c'è gente con il 3gb che dice si doverlo riavviare ogni tanto altrimenti diventa lentissimo.
Purtroppo sto G3 pur se migliorato molto rimane cmq un passo indietro agli altri. Sempre per la mania di LG di fare il primo dual core, il primo quad core, il primo display Qhd ecc e questi sono i risultati
Stessa cosa che fa samsnung quando copia certe cose di Apple, il sensore di impronte è a metà tra il pietoso e lo scandaloso
---------- Post added at 17:03:38 ---------- Previous post was at 17:02:16 ----------
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioLo z3 compact ha caratteristiche davvero top unico problema dicono sia molto fragile e che il vetro si rompa facilmente.
Come ti stai trovando? stavo per farci un pensierino anch'io
Commenta
-
-
Bhe l'unico vero problema dei Sony è il software della fotocamera perché l'ottica c'è dato che è una delle migliori.
Per il resto l'avrei preso anche io(bianco) ma se fa foto mediocri tanto vale che rimanga con il mio galaxy nexus ahahah
Commenta
-
-
Tra G3 32gb a 399 euro e Note 3 a 394, cosa consigliereste?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioBhe l'unico vero problema dei Sony è il software della fotocamera perché l'ottica c'è dato che è una delle migliori.
Per il resto l'avrei preso anche io(bianco) ma se fa foto mediocri tanto vale che rimanga con il mio galaxy nexus ahahah
Ha solo il problemino delle foto doppie in galleria, ma l'ho risolto con un'app.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCredo che a meno che il prodotto non ti sia trattenuto in dogana devi tu,consumatore finale, di chiara la e versarla.
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioC'è la prova di batista70phone tra 2gb RAM e 3gb RAM...non cambia assolutamente niente.
Anzi c'è gente con il 3gb che dice si doverlo riavviare ogni tanto altrimenti diventa lentissimo.
Purtroppo sto G3 pur se migliorato molto rimane cmq un passo indietro agli altri. Sempre per la mania di LG di fare il primo dual core, il primo quad core, il primo display Qhd ecc e questi sono i risultati
Stessa cosa che fa samsnung quando copia certe cose di Apple, il sensore di impronte è a metà tra il pietoso e lo scandaloso
---------- Post added at 17:03:38 ---------- Previous post was at 17:02:16 ----------
Mai sentito, anzi davanti è un classico gorilla glass 3 quindi... É cmq vetro c'è poco da fare
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiodicci com'è lo z3 compact, facci la recensione bodiuebba
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioDiciamo mediocri rispetto alla media 2014 e rispetto ai 20.7 mpx che ha( poi in automatico scendono a 8). Poi oh non fanno mica schifo eh!
Cmq tra i due io prenderei il Note 3, forse si trova anche a meno.
Commenta
-
Commenta