miglior smartphone sui 5 pollici, dimensioni umane, caratteristiche top no budget

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

batteria lg g2 incredibile..........a sera lo spengo con il 45/50 % ancora disponibile
    sigpic

Commenta

• andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM

Preso lo z3 compact
      sigpic

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
        Pietro su zion costa tutto così poco perchè sono esenti IVA

Non c'è nessuna fregatura, come ho detto sopra sono nel gruppo Fb Nexus italia e molti ragazzi/e hanno acquistato svariati smartphone da zion e non hanno avuto problemi!
        ok che avranno la sede fuori dall'Italia, ma sicuro qualcosa non vada contro la nostra legislazione?

---------- Post added at 10:01:52 ---------- Previous post was at 09:59:25 ----------

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        batteria lg g2 incredibile..........a sera lo spengo con il 45/50 % ancora disponibile
        Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        Preso lo z3 compact
        se solo risucissi a disintossicarmi da iOS e riuscissi a farmi piacere android, non ci penserei due volte a prendere un g2/3 oppure un compact, soprattutto per questioni di batteria. Ormai vedo tutti i possessori di iphone 5/5s, andare in giro con la batteria supplementare nel taschino collegata al telefono, tristezza. L'iphone 6 come dimensioni lo reputo perfetto, di batteria siamo credo oltre i 2000 mAh, ma in proporzione con il consumo del display, siamo li credo, anche se sembra meglio ottimizzato l'os.

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12460
          • 402
          • 6
          • BOLOGNA
          • Send PM

a me risulta che l'iva vada comunque versata.

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            a me risulta che l'iva vada comunque versata.
            e allora perché propongono prezzi così bassi?

Commenta

• RUS
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 870
              • 26
              • 20
              • Appeso ad una sbarra
              • Send PM

Lo z3 compact ha caratteristiche davvero top unico problema dicono sia molto fragile e che il vetro si rompa facilmente.
              Come ti stai trovando? stavo per farci un pensierino anch'io
              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42189
                • 726
                • 444
                • Sicilia
                • Send PM

Ragazzi..expert pistone, LG G3 32GB 3GB RAM a 399€.. da prendere al volo
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Testa
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 12460
                  • 402
                  • 6
                  • BOLOGNA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  e allora perché propongono prezzi così bassi?
                  Credo che a meno che il prodotto non ti sia trattenuto in dogana devi tu,consumatore finale, di chiara la e versarla.

Commenta

• mirkoit@
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 1820
                    • 75
                    • 0
                    • Padova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi..expert pistone, LG G3 32GB 3GB RAM a 399€.. da prendere al volo
                    C'è la prova di batista70phone tra 2gb RAM e 3gb RAM...non cambia assolutamente niente.
                    Anzi c'è gente con il 3gb che dice si doverlo riavviare ogni tanto altrimenti diventa lentissimo.
                    Purtroppo sto G3 pur se migliorato molto rimane cmq un passo indietro agli altri. Sempre per la mania di LG di fare il primo dual core, il primo quad core, il primo display Qhd ecc e questi sono i risultati
                    Stessa cosa che fa samsnung quando copia certe cose di Apple, il sensore di impronte è a metà tra il pietoso e lo scandaloso

---------- Post added at 17:03:38 ---------- Previous post was at 17:02:16 ----------

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                    Lo z3 compact ha caratteristiche davvero top unico problema dicono sia molto fragile e che il vetro si rompa facilmente.
                    Come ti stai trovando? stavo per farci un pensierino anch'io
                    Mai sentito, anzi davanti è un classico gorilla glass 3 quindi... É cmq vetro c'è poco da fare

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

dicci com'è lo z3 compact, facci la recensione bodiuebba
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mirkoit@
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 1820
                        • 75
                        • 0
                        • Padova
                        • Send PM

Bhe l'unico vero problema dei Sony è il software della fotocamera perché l'ottica c'è dato che è una delle migliori.
                        Per il resto l'avrei preso anche io(bianco) ma se fa foto mediocri tanto vale che rimanga con il mio galaxy nexus ahahah

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42189
                          • 726
                          • 444
                          • Sicilia
                          • Send PM

Tra G3 32gb a 399 euro e Note 3 a 394, cosa consigliereste?
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• modgallagher
                            Il Prez emerito
                            • Oct 2010
                            • 1982
                            • 776
                            • 1,023
                            • Lunedì riposo settimanale.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                            Bhe l'unico vero problema dei Sony è il software della fotocamera perché l'ottica c'è dato che è una delle migliori.
                            Per il resto l'avrei preso anche io(bianco) ma se fa foto mediocri tanto vale che rimanga con il mio galaxy nexus ahahah
                            io ho il modello precedente, devo dire che fa foto tutt'altro che mediocri.
                            Ha solo il problemino delle foto doppie in galleria, ma l'ho risolto con un'app.
                            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Ce pijamo tutto.

Commenta

• mirkoit@
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 1820
                              • 75
                              • 0
                              • Padova
                              • Send PM

Diciamo mediocri rispetto alla media 2014 e rispetto ai 20.7 mpx che ha( poi in automatico scendono a 8). Poi oh non fanno mica schifo eh!
                              Cmq tra i due io prenderei il Note 3, forse si trova anche a meno.

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Credo che a meno che il prodotto non ti sia trattenuto in dogana devi tu,consumatore finale, di chiara la e versarla.
                                Chiaro, grazie.
                                C'è la prova di batista70phone tra 2gb RAM e 3gb RAM...non cambia assolutamente niente.
                                Anzi c'è gente con il 3gb che dice si doverlo riavviare ogni tanto altrimenti diventa lentissimo.
                                Purtroppo sto G3 pur se migliorato molto rimane cmq un passo indietro agli altri. Sempre per la mania di LG di fare il primo dual core, il primo quad core, il primo display Qhd ecc e questi sono i risultati
                                Stessa cosa che fa samsnung quando copia certe cose di Apple, il sensore di impronte è a metà tra il pietoso e lo scandaloso

---------- Post added at 17:03:38 ---------- Previous post was at 17:02:16 ----------

Mai sentito, anzi davanti è un classico gorilla glass 3 quindi... É cmq vetro c'è poco da fare
                                Dipende da come impatta cadendo. Nel mio iPhone 5, cadendo da un comodino e sbattendo l'angolo, si è disintegrato il display, cadendo da tre metri invece si è solo graffiato dietro impattando più volte frontalmente e posteriormente.
                                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                                dicci com'è lo z3 compact, facci la recensione bodiuebba
                                Sarei molto tentato se non fosse per la pessima esperienza personale con i telefoni Sony e l'assistenza.
                                Diciamo mediocri rispetto alla media 2014 e rispetto ai 20.7 mpx che ha( poi in automatico scendono a 8). Poi oh non fanno mica schifo eh!
                                Cmq tra i due io prenderei il Note 3, forse si trova anche a meno.
                                Contano le dimensioni del sensore non il numero dei pixel.

Commenta

Working...
                                X