Samsung GALAXY S5
miglior smartphone sui 5 pollici, dimensioni umane, caratteristiche top no budget
Collapse
X
-
l'honor 6 vi piace? a 299€Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioTechmania ma ha tempi di attesa lunghi ti avverto, zion smart shop ha i prezzi migliori! Trovi l'N5 a 209€, però se non sbaglio le spese di spedizione costano 15€
azzo che prezzo N5
cercavo uns4 mini per mia figlia, ma ha solo ultime novità mi pareLast edited by Pietro75*; 26-11-2014, 22:56:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie ;
azzo che prezzo N5
cercavo uns4 mini per mia figlia, ma ha solo ultime novità mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioordinato G2 vediamo come butta
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioDi niente, comunque ottimo acquisto! Ti assicuro che è ben superiore al s4 mini e anche all's4 normale. Oltre ad avere molte funzionalità ha veramente un'ottima autonomia, le foto sono molto buone.
purtroppo ho dovuto ordinare s4 mini x la figlia e g2 per me........hahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio189€ è un ottimo prezzo, se non si ha fretta
temo sia una chiavata tipo quello che raccontavano le iene...............un prezzo simile non lo trovi neppure in cina..........
ho mandato email a lg con imei, per capire se come dicevano alle iene, comprano a contratto pacchetti da 6 cellulari , li rivendono e non pagano mai le fatture del contratto..............tempo 4 mesi e bloccano il teleono tramite imei..........
lg mi ha chiesto info e io gli ho fornito il tutto................vedremo............male che vada mi hanno inculato 189 euro......ma essendo un negozio fisico a novara, in un'ora gli accio quantomeno visita.......per chiarimenti
se ci osse qualcuno di novara magari....
ripeto..............prezzo introvabile minimo si trova a 80 euro in piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobo, qualcosa comunque non torna..........
temo sia una chiavata tipo quello che raccontavano le iene...............un prezzo simile non lo trovi neppure in cina..........
ho mandato email a lg con imei, per capire se come dicevano alle iene, comprano a contratto pacchetti da 6 cellulari , li rivendono e non pagano mai le fatture del contratto..............tempo 4 mesi e bloccano il teleono tramite imei..........
lg mi ha chiesto info e io gli ho fornito il tutto................vedremo............male che vada mi hanno inculato 189 euro......ma essendo un negozio fisico a novara, in un'ora gli accio quantomeno visita.......per chiarimenti
se ci osse qualcuno di novara magari....
ripeto..............prezzo introvabile minimo si trova a 80 euro in piu'
Non c'è nessuna fregatura, come ho detto sopra sono nel gruppo Fb Nexus italia e molti ragazzi/e hanno acquistato svariati smartphone da zion e non hanno avuto problemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioPietro su zion costa tutto così poco perchè sono esenti IVA
Non c'è nessuna fregatura, come ho detto sopra sono nel gruppo Fb Nexus italia e molti ragazzi/e hanno acquistato svariati smartphone da zion e non hanno avuto problemi!
per ora non mi posso lamentare, ci mancherebbe...........telefono arrivato secondo le loro tempistiche, pagata niente...........ma possibile che solo loro riescano a fare certi prezzi ??Gli altri tutti fessi ??
spero non mi blocchino il telefono nei prossimi 6 mesi
Commenta
-
Commenta