Gdata è stato il migliore antivirus fino al 2011, dal 2011 in poi il trono è sempre stato di kaspersky
avira antivirus
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNon so se è una coincidenza, ma questa mattina, appena aperto il browser, G Data, mi ha segnato un bel tojan su delle add attive su Chrome. Prendendo la palla al banlzo, ho fatto una scansione completa con il dvd di boot di avvio di G Data, quindi con windows 7 non avviato. Ha trovato la bellezza di 32 "virus", e oltre a quello di Chrome, anche un bel trojan su un eseguibile di emule...
Tutto sto pippone per dirvi, state attenti a cosa installate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioGdata è stato il migliore antivirus fino al 2011, dal 2011 in poi il trono è sempre stato di kasperskyTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiokaspersky decisamente più pesdante e invasivo, rispetto a gdata...però non conosco la versione del 2014....Esistono decine di Antivirus gratis e scegliere la protezione massima per il proprio PC è sicuramente difficile. Ecco la nostra classifica.
Ti assicuro che non è pesante e invasivo, ho un processore dual core E6750 octato a 3ghz, è parecchio vecchiotto.. 4gb di ram ddr2 operanti a 800Mhz e non mi dà nessun rallentamento!
Gdata è tra i più pesanti antivirus, l'ho usato fino a qualche anno fa, poi ho notato che occupava molta ram e faceva lavorare il processore anche se non era in scansione.
Se proprio vuoi un ottimo antivirus e veramente leggero anche su sistemi obsoleti usa NOD32
Commenta
-
-
Per me non è assolutamente pesante, ho anche io un configurazione hardware simile alla tua, e gira benissimo sul mio...il problema non è l'antivirus, ma quello installato sopra...
Mai dato nessun problema gdata, passando da pc a pc....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPer me non è assolutamente pesante, ho anche io un configurazione hardware simile alla tua, e gira benissimo sul mio...il problema non è l'antivirus, ma quello installato sopra...
Mai dato nessun problema gdata, passando da pc a pc....
Commenta
-
-
Avast Free Antivirus rimane il miglior prodotto gratuito,che non mi ha mai dato alcun problema, si aggiornava spesso http://ilmigliorantivirus.com/leccel...-di-sicurezza/
Commenta
-
Commenta