.
Domanda su whats up
Collapse
X
-
volendo può aver letto il messaggio togliendo la connessione internet, quindi risultando non connessa ma il messaggio l'ha letto, se l'ora si vede significa che non ha nascosto l'ora. quindi penso che non possa aver usato wu senza essersi connessa.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
-
-
Se ti blocca non vedi ne foto ne stato, ultimo accesso ecc
Per vedere il messaggio non devi per forza entrare su whatsappOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
La sicurezza che non sia stata online e quindi abbia risposto ad altri non puoi averlaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
se dice che il suo ultimo accesso su whats upp è stato 2 ore fa, porcoddue lap vuol dire che non ci è entrata su whats upp. Non c'è modo, a meno che non ti blocchi ma se ti blocca non vedresti nulla.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa sicurezza che non sia stata online e quindi abbia risposto ad altri non puoi averla
---------- Post added at 16:17:13 ---------- Previous post was at 16:16:00 ----------
uno si può nascondere ma non si vedrebbe l'oraHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa pare ci siano programmi per non far vedere l ultimo accessoHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
tranne con il metodo riferito da doctor nn ci sono altri mezzi che io conosca per nn fa risultare accessi successivi a quello che tu visualizzi..a meno che toglie la connessione e legge i messaggi, mettendo in modalità offline sull app non risulta l'entrata di accesso..Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
Commenta