LG G3 completamente morto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    fai valere la garanzia leale(che cade sul venditore e non sul produttore) e vedi se te lo cambiano. è evidentemente difettato all'origine
    Quindi intendi direttamente da chi l'ho comprato (quindi gli stockisti)? Considerando che dovrei spedirgli il cell e loro rispedirmelo indietro mentre l'assistenza è a 25 min di macchina da me, quindi molto più comoda, dite sia meglio andare dall'assistenza LG (andrei nel tardo pomeriggio oggi) oppure contattare gli stockisti?
    Last edited by jinx; 08-09-2014, 16:13:50.

    Commenta

    • jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Menomale è ancora in garanzia, sarà il caso di fartelo sostituire è chiaro che se non sei stato tu con procedure che raramente bloccano lo smartphone , è difettoso..quanti anni prevede di garanzia il g3? 1 o 2?
      Speriamo te lo sistemino subito, a me era caduto il G2, per far arrivare metà smartphone (display touch e parte frontale tutt'uno) ci sono voluti 2 mesi, ma il tuo non è rotto fisicamente quindi non credo ti faranno aspettare molto
      2 anni se non sbaglio. comunque è praticamente nuovo, nemmeno 2 settimane di vita e senza nemmeno un segno

      Commenta

      • mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820
        • 75
        • 0
        • Padova
        • Send PM

        #18
        Chiama al tel gli stockisti e spiega il problema puntando sul fatto che è difettato, che ne vuoi uno nuovo ecc
        Mal che vada lo mandi in assistenza

        Commenta

        Working...
        X