ragazzi, ho comprato nemmeno 10 giorni fa un lg g3. l'ho ricaricato questo pomeriggio (quarta ricarica), staccato dalla carica sono andato a dormire per 1 oretta. Mi sveglio e trovo lo smartphone che non dà alcun segno di vita. Ho provato a schiacciare più volte il pulsante di accensione, togliere la batteria, schiacciare i pulsanti volume ma nulla di nulla, fare il tap sullo schermo. c'è qualcos'altro che posso provare? Se no vado già direttamente domani e lo porto in assistenza (è garanzia ita). tra l'altro sono senza cellulare, perchè è l'unico che ho con microsim...
LG G3 completamente morto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza MessaggioPenso di si. Cmq quando ti danno la micro sim di solito è attaccata ad una che è grande come la sim normale. La incastri ancora dentro e la usi nel cel vecchio.
Commenta
-
-
grazie, per la sim ho già rimediato con il consiglio di cecio! per il cell dato che continua a non dare alcun segno di vita dovrò portarlo in assistenza lunedì (meno male che non ho risparmiato i 20 euro della garanzia europea..)
Commenta
-
-
Re: LG G3 completamente morto
Hai provato la combinazione di tasti per avviare in modalità aggiornamento-update-crack o come cavolo si chiama non me lo ricordo..?
Su Samsung devi premere contemporaneamente
Accensione
Volume +
Tasto home
Magari su LG c'é qualcosa di simile, e se riesci ad avviarlo cosi hai forse qualche speranza.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
Commenta
-
-
ho provato queste combinazioni:
ma niente di niente, sembra proprio morto
Commenta
-
-
Menomale è ancora in garanzia, sarà il caso di fartelo sostituire è chiaro che se non sei stato tu con procedure che raramente bloccano lo smartphone , è difettoso..quanti anni prevede di garanzia il g3? 1 o 2?
Speriamo te lo sistemino subito, a me era caduto il G2, per far arrivare metà smartphone (display touch e parte frontale tutt'uno) ci sono voluti 2 mesi, ma il tuo non è rotto fisicamente quindi non credo ti faranno aspettare molto
Commenta
-
Commenta