Scelta portatile apple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark90
    Bodyweb Advanced

• Jan 2010
    • 66
    • 3
    • 2
    • Send PM

Scelta portatile apple

Ciao a tutti, ho letto alcuni post in giro ma non mi sono molto schiarito le idee, ormai il mio sony vaio dopo 8 anni di onorata carriera sta per tirare le cuoia, ero intenzionato a prendere un macbook pro, dovrei prenderlo usato però in quanto non volevo spendere più di un migliaio d' euro... contando che ci guardo abbastanza film pensavo di prenderne uno con lo schermo da 15 o 17 pollici (escluso il 13 in partenza)..

Il pc lo userei da casa (no lavoro) e mi servirebbe per:

Masterizzare cd audio/dati ecc
    Guardare film in streaming
    Internet
    scaricare musica
    Vorrei un pc che si impallasse poco/mai, cosa che invece sia il mio fisso che il mio portatile fanno spesso e mi da proprio sui nervi...

Vorrei inoltre un pc duraturo che mi durasse almeno 6 anni se non più, preferisco spendere un pelo più all inizio che dopo, dite che un macbook contando tutto quello che ho scritto faccia per me?

Con quei soldi a che modello potrei ''aspirare'' ? ho visto che su internet c' è di tutto e di più, per quello, il fatto è che li trovo tutti di fine 2011/metà 2012.......dite siano già troppo ''vecchi'' per essere presi? in quanto per roba più recente dovrei alzare il budget che è quello che è...

ciao grazie dei consigli!
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

il mio portatile con win 8.1 dopo più di un anno non si è ancora impallato.
    secondo me con 1000e ti viene fuori un super portatile con win e magari anche ultrabook
    oppure se vuoi mac punta all'air da 13(la differenza con il 15 non la noti tranquillo) che dura tantissime ore e magari gli affianchi u masterizzatore esterno. può darsi però che a breve esca la versione nuova

Commenta

• mark90
      Bodyweb Advanced

• Jan 2010
      • 66
      • 3
      • 2
      • Send PM

grazie mille della risposta, quali sono le principali differenze fra l air ed il pro? grazie ancora

Commenta

Working...
      X