Cuffie palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

R: Cuffie palestra

Io ho un Samsung avevo pensato anche a queste cuffie perché non sono molto ingombranti! Percui oltre al modello successivo delle Philips che ho proposto.. ci sono altri modelli che mi o consigli?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

fidati che sono ingombranti quelle che hai postato, guardale dal vivo.

Commenta

• PhD
        Catabolic user notturno
        • Mar 2011
        • 1876
        • 176
        • 578
        • /dev/null
        • Send PM

Nella review dice
        Originariamente Scritto da review
        The ear-encasing fit of The Stretch headphones means they offer a reasonable amount of noise-isolation. Despite being closed back it's not exactly in-ear level noise exclusion, but it's enough that when you're listening to music you won't have it intruded upon. You can still have a conversation with the headphones on, but there's not enough leakage that anyone sitting nearby will be disturbed at normal listening volumes.
        Qualche consiglio su una cuffia che isoli un po' di più ma si mantenga su una fascia di prezzo ragionevole (50 € max)? La userei su un misero ipod nano di vecchia generazione (quello quadrato senza display)

Commenta

• Giama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 2454
          • 107
          • 103
          • Send PM

50 euro iniziando ad essere tantini.. non perché sono 50€ ma perché le uso in palestra e il rischio di romperle non è molto basso..
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
            Nella review dice

Qualche consiglio su una cuffia che isoli un po' di più ma si mantenga su una fascia di prezzo ragionevole (50 € max)? La userei su un misero ipod nano di vecchia generazione (quello quadrato senza display)
            l'unico momento che sento poca insonorizzazione, è quando corro, sento la porzione della plastica che non aderisce alla testa, far su e giù. Se ascolti musica da fermo e qualcuno ti parla ti assicuro che non senti tanto quanto delle cuffie intrauricolari, bisogna provarle.
            Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
            50 euro iniziando ad essere tantini.. non perché sono 50€ ma perché le uso in palestra e il rischio di romperle non è molto basso..
            30/40€ e sono già tanti, per cuffie a rischio rottura (palestra,running).

Commenta

• Giama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 2454
              • 107
              • 103
              • Send PM

Appunto per questo.. magari prendo le solite cuffiette che si infilano nelle orecchie da 10 euro..
              DIARIO

Commenta

• PhD
                Catabolic user notturno
                • Mar 2011
                • 1876
                • 176
                • 578
                • /dev/null
                • Send PM

Per me la cosa importante è non sentire la musica della radio della palestra (volume quindi abbastanza alto) e con le cuffie in dotazione all'ipod nano non riesco a sentire la mia musica (a meno di non impostare dei volumi proibitivi per le mie orecchie)

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                  Per me la cosa importante è non sentire la musica della radio della palestra (volume quindi abbastanza alto) e con le cuffie in dotazione all'ipod nano non riesco a sentire la mia musica (a meno di non impostare dei volumi proibitivi per le mie orecchie)
                  Intrauricolari, è la migliore soluzione, con 30€ ne trovi di ottimi, isolanti e con bassi profondi.

Commenta

• Giama
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 2454
                    • 107
                    • 103
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Intrauricolari, è la migliore soluzione, con 30€ ne trovi di ottimi, isolanti e con bassi profondi.
                    Eh io vorrei delle cuffie con dei buoni bassi ed una buona qualità audio Anche auricolari
                    DIARIO

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                      Eh io vorrei delle cuffie con dei buoni bassi ed una buona qualità audio Anche auricolari
                      Senneisher, 30/40€ e suonano davvero bene, l'unico problema è il sudore poi magari è soggettivo, ne ho fritte due paia così.

Commenta

• Giama
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 2454
                        • 107
                        • 103
                        • Send PM

Solitamente non faccio cardio, al massimo la posso fare con le altre cuffiette.. tanto non mi costa nulla metterle in borsa!
                        Sudo un po ma più che altro la schiena e il petto, il cavo non dovrebbe dare problemi.. per le orecchie: vedrò di tamponare con l'asciugamano
                        DIARIO

Commenta

• Manny
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2014
                          • 437
                          • 31
                          • 30
                          • Milano aka Coca city
                          • Send PM

Io consiglio le AKG sono auricolari ma con ottima qualità (per essere auricolari) e non costavano molto quando le ho prese in negozio, quando mi si son rotte ho comprato un altro modello un po meno costoso, anche qui soddisfatto. Usavo gli auricolari molte ore al giorno, al cesso, alla fermata, a scuola, quando uscivo a piedi, in palestra, a lavoro ecc sono durate un po di mesi.

Ora ne ho un paio ciofeca philips, piano piano se ne vanno... Penso che alzando un po il cash si possa prendere qualcosa senza cavo ma se scivolano dalla testa quando sei piegato o t abbassi non è molto comodo.

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
                            Io consiglio le AKG sono auricolari ma con ottima qualità (per essere auricolari) e non costavano molto quando le ho prese in negozio, quando mi si son rotte ho comprato un altro modello un po meno costoso, anche qui soddisfatto. Usavo gli auricolari molte ore al giorno, al cesso, alla fermata, a scuola, quando uscivo a piedi, in palestra, a lavoro ecc sono durate un po di mesi.

Ora ne ho un paio ciofeca philips, piano piano se ne vanno... Penso che alzando un po il cash si possa prendere qualcosa senza cavo ma se scivolano dalla testa quando sei piegato o t abbassi non è molto comodo.
                            Le akg! Le avevo dimenticate! Le ultime intrauricolari usate e ancora funzionanti che ho, sono queste, una 20ina di euro, suono pulito e bassi profondi.

Commenta

• Giama
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 2454
                              • 107
                              • 103
                              • Send PM

A mio fratello hanno regalato le AKG K512 MKII ... totalmente bocciate: isolazione verso l'esterno inesistente, bassi poco potenti e non sono molto aderenti all'orecchio.. ho provato cuffie da 10€ molto migliori!
                              DIARIO

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Bruttine anche esteticamente.

Commenta