smartphone con grande durata batteria..esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
    @ Fabbo: mi sembra strano, franko kernel permette di avere una miglior autonomia a discapito di un "peggioramento" delle prestazioni.

@ Spronchise: detto terra terra il kernel è il cuore di Android, che permette al software di parlare con la parte hardware.
    grazie..ho fatto una ricerca ed avevo trovato tutto..mi sembra un po' "complicato"

Commenta

• Fabbo
      Bodyweb Senior
      • Nov 2012
      • 2144
      • 91
      • 199
      • Send PM

Sto "scaricando il telefono"
      In serata posto lo screen
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

Commenta

• Otaku90
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1171
        • 42
        • 16
        • Send PM

R: smartphone con grande durata batteria..esiste?

Oramai tutti possono cimentarsi nel modding. A volte (come col nexus 5) basta premere un tasto ed il gioco è fatto.

Commenta

• Fabbo
          Bodyweb Senior
          • Nov 2012
          • 2144
          • 91
          • 199
          • Send PM

In che senso?

Commenta

• Otaku90
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1171
            • 42
            • 16
            • Send PM

Prima per effettuare il root, sblocco del bootloader ecc era più complicato e rischioso mentre ora il tutto è stato semplificato. Nel caso del Nexus 5 puoi fare tutto con nexus root toolkit.

Commenta

• ItalianoMedio
              Alla ricerca del Dio
              • Feb 2013
              • 705
              • 125
              • 45
              • Dove abiti
              • Send PM

Prendi il G2.
              Ho avuto il nexus 5 per parecchi mesi, e come durata della batteria non c'è il minimo paragone (E vorrei ben vedere, è quasi 1/3 più capiente).
              Il G2 va un po' più lento (di poco eh), ma ha schermo, fotocamera, suono ecc... superiori senza ombra di dubbio, e dato che si compra allo stesso prezzo, vai di G2 come se non ci fosse un oggi.

Commenta

• Fabbo
                Bodyweb Senior
                • Nov 2012
                • 2144
                • 91
                • 199
                • Send PM

Staccato dal caricabatterie ieri sera,usato piu o meno fino all'1 e poi in modalità aereo fino a stamattina alle 11
                Uso normale..whatsapp,temple run,virtua tennis,un po di youtube e chrome,e in totale mezz'ora di chiamate
                Se sono parsimonioso arrivo a domani..sarò miracolato,ma io 5 ore di schermo acceso le faccio quasi tutti i giorni.
                Lo schermo tra il g2 e simile,non superiore senza ombra di dubbio. un confronto lo puoi fare con lo z2,e allora si che è superiore senza ombra di dubbio
                Per la fotocamera..beh,a me 8MP bastano e avanzano,e le foto vengono in alta definizione comunque. Sfido a trovare uno che compri lo smartphone x fare il fotografo.
                Per il suono un po ti do ragione,ma solo l'altoparlante. La capsula e la cuffia vanno alla perfezione..l'audio in cuffia con l'equalizzatore del telefono ha una qualità maggiore dei miei 320kpbs originali sul computer,ascoltati con delle sennheiser e una scheda audio apposita.
                Poi vabbè bisogna considerare il design,il gusto personale,e la maggior portabilità che google offre ai suoi dispositivi(tipo ho avuto l'anteprima di android L),rispetto al resto.
                Ovviamente imho
                File Allegati
                Last edited by Fabbo; 16-08-2014, 20:46:01.

Commenta

• spronchise
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3100
                  • 105
                  • 86
                  • magliano in toscana
                  • Send PM

deciso..compro il nexus...su stockisti l'ho trovato ad un prezzo più che ragionevole..grazie fabbo..e grazie anche a tutti gli altri utenti che sono intervenuti in questa discussione che mi ha chiarito le idee

Commenta

• Fabbo
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2012
                    • 2144
                    • 91
                    • 199
                    • Send PM

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

3 ore e 22 non sono 5 ore

a sto punto anche il note2 è da valutare
                      .

Commenta

• Fabbo
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2012
                        • 2144
                        • 91
                        • 199
                        • Send PM

File Allegati

Commenta

• Sommozzatore
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2013
                          • 46
                          • 0
                          • 3
                          • Campania
                          • Send PM

Ragazzi io ho un S4, inutile dire che la batteria mi durava si e no mezza giornata prima ma poi ho trovato un fornitore online di batterie, in particolare questo su Amazon:

Con meno di 20 € me la sono portato a casa e ho risolto tutti i problemi di durata. Con questa mi dura anche 3 giorni se non ci faccio un kaiser, con internet attaccato a filo continuo dura una giornata e mezza. Mi si è scaricato completamente solo una volta, me lo sono portato semi scarico (intorno al 40%) che ho fatto after e sono stato fuori casa più di 12 ore.. Altrimenti mai problemi.. Vale la spesa

Commenta

• ItalianoMedio
                            Alla ricerca del Dio
                            • Feb 2013
                            • 705
                            • 125
                            • 45
                            • Dove abiti
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio

Staccato dal caricabatterie ieri sera,usato piu o meno fino all'1 e poi in modalità aereo fino a stamattina alle 11
                            Uso normale..whatsapp,temple run,virtua tennis,un po di youtube e chrome,e in totale mezz'ora di chiamate
                            Se sono parsimonioso arrivo a domani..sarò miracolato,ma io 5 ore di schermo acceso le faccio quasi tutti i giorni.
                            Lo schermo tra il g2 e simile,non superiore senza ombra di dubbio. un confronto lo puoi fare con lo z2,e allora si che è superiore senza ombra di dubbio
                            Per la fotocamera..beh,a me 8MP bastano e avanzano,e le foto vengono in alta definizione comunque. Sfido a trovare uno che compri lo smartphone x fare il fotografo.
                            Per il suono un po ti do ragione,ma solo l'altoparlante. La capsula e la cuffia vanno alla perfezione..l'audio in cuffia con l'equalizzatore del telefono ha una qualità maggiore dei miei 320kpbs originali sul computer,ascoltati con delle sennheiser e una scheda audio apposita.
                            Poi vabbè bisogna considerare il design,il gusto personale,e la maggior portabilità che google offre ai suoi dispositivi(tipo ho avuto l'anteprima di android L),rispetto al resto.
                            Ovviamente imho
                            Si ma cosa ti è sfuggito del "ho avuto il nexus 5 per parecchi mesi"?
                            Per il display non c'è proprio il minimo paragone. Tutti e due full hd, ma quello del g2 è da top gamma, quello del nexus 5 no... ci hanno risparmiato, ma un po' su tutto il telefono, esclusa cpu ovviamente. Per la batteria poi due mondi diversi, il nexus 5 mi lasciava spesso verso mezzanotte con pochissima percentuale, e non sono il tipo che gioca tantissimo.

Per quanto mi riguarda, ora come ora spendere 300 euro per il nexus 5 quando trovi il g2 allo stesso prezzo non ha senso, a meno che non sei uno smanettone o ti interessa android L. A questo punto è meglio aspettare ottobre che esce il nexus 6, tanto costerà sempre sui 300.

Commenta

• Fabbo
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2012
                              • 2144
                              • 91
                              • 199
                              • Send PM

Il nexus 6 non è confermato.
                              In ogni caso,questione di gusti..io li ho provati entrambi e l'unico che supera il nexus è il G3..ma il G2 proprio no.

Commenta

• ItalianoMedio
                                Alla ricerca del Dio
                                • Feb 2013
                                • 705
                                • 125
                                • 45
                                • Dove abiti
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                                Il nexus 6 non è confermato.
                                In ogni caso,questione di gusti..io li ho provati entrambi e l'unico che supera il nexus è il G3..ma il G2 proprio no.
                                Ma che gusti... lo hanno detto e lo dicono tutti, anche nelle recensioni.
                                Poi se dici che il g3 supera il nexus tutto si fa più chiaro. Più lento (anche del g2), schermo qualitativamente peggiore persino rispetto al nexus (angoli di visuale, colori ecc...anche se QHD), batteria che dura di meno.

Che poi, questo povero utente ha chiesto per uno smartphone con una buona batteria, e il nexus non lo consiglierei a prescindere.

Commenta

Working...
                                X