smartphone con grande durata batteria..esiste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
    Mr. PUMP, volevo giusto prenderlo in questi giorni all expert.. come ti trovi batteria a parte?
    Lo possiedo da meno di una settimana. Ho avuto qualche problema la sera dell'acquisto e la mattina dopo con un paio di riavvi e poi si è spento proprio e non si riaccendeva più, ho tolto la batteria e si è riacceso. Ho scoperto poi che il problema era dovuto alla micro sd che avevo inserito al suo interno (vecchiotta, usata giò su s2 e un altro cell di fascia bassa), così l'ho tolta e l'ho usato per qualche giorno senza problemi. Ieri ho preso una micro sd samsung di classe 6 da 8 gb e pare che vada benissimo, per cui i problemi di riavvio erano causati dall'altra sd di m*** che era una apacer classe 4 da 8 gb.
    Per il resto va tutto benissimo ora, il cell è molto veloce nel lanciare le app, non si impalla e mi è capitato solo un arresto forzato di facebook durante la settimana (non era ancora aggiornato all'ultima versione); la navigazione wi-fi è velocissima con chrome, abbastanza veloce anche la connessione dati wind, navighi tranquillamente. Ottimo lo schermo, venendo da un s2 noto una differenza abissale, offre un esperienza del tutto differente.
    Qualche scricchiolio nella cover posteriore al tatto ogni tanto si sente, l's2 era molto più "compatto".
    Secondo me l'unica pecca è la fotocamera posteriore, un pò "macchinosa" e lenta, le foto non vengono bellissime al chiuso in condizioni di scarsa luce; non c'è la possibilità di scegliere le iso e la qualità, in modalità auto il flash interviene solo praticamente al buio, per cui in alcuni casi di scarsa luce devi impostarlo tu su "attivo". Buona la fotocamera frontale per i selfie con la modalità di scatto "bellezza volto" scatta delle foto già ritoccate togliendo le imperfezioni.
    Un paio di foto di prova, per farti un'idea:



    Last edited by mr.pump; 25-08-2014, 00:24:04.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • Feghel
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 796
      • 95
      • 23
      • Compton
      • Send PM

      #47
      Io vengo da un S3 distrutto dall'acqua invece... con le dimensioni come ti trovi? L s3 era un 4.8 mi pare ... ho paura che il note sis troppo grande per poterlo maneggiare con comodo .. che ne pensi?

      ---------- Post added 25-08-2014 at 00:31:51 ---------- Previous post was 24-08-2014 at 23:27:58 ----------

      Ah Pump, nel forum Android ti chiami Sserious? Credo proprio di si da quel che ho letto
      Originariamente Scritto da Manx
      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

      Commenta

      • mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

        #48
        R: smartphone con grande durata batteria..esiste?

        Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
        Io vengo da un S3 distrutto dall'acqua invece... con le dimensioni come ti trovi? L s3 era un 4.8 mi pare ... ho paura che il note sis troppo grande per poterlo maneggiare con comodo .. che ne pensi?

        ---------- Post added 25-08-2014 at 00:31:51 ---------- Previous post was 24-08-2014 at 23:27:58 ----------

        Ah Pump, nel forum Android ti chiami Sserious? Credo proprio di si da quel che ho letto
        Sisi
        Comunque come grandezza mi trovo bene, poi non so se sai che c'è una modalità apposita per usare il cell con una sola mano. È leggermente più piccolo del note 3 classico che è abbastanza grande, quella piccola differenza però si fa sentire nell' uso di tutti i giorni. Io lo vedo più simile ad un s4 come grandezza o cmq ad alcuni smartphone top gamma piuttosto che un phablet.

        Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta

        • turtuv
          Il Dio della Pizza
          • Feb 2013
          • 1764
          • 53
          • 19
          • Sotto la Madunina
          • Send PM

          #49
          Motorola Moto G. Durata batteria strepitosa, prestazioni pure, prezzo idem! Secondo me uno dei migliori prodotti della sua fascia come rapporto qualità/prezzo.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta

          • Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

            #50
            Thl 5000
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X