come da titolo cerco smartphone che mi permetta di arrivare a sera senza problemi..non ho particolari problemi a passare ad altri sistemi operativi (al momento utilizzo android)..non vorrei spendere più di 300/350 euro..grazie a tutti
smartphone con grande durata batteria..esiste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioDomani poi... dipende dall'uso che ne fai e dalla batteria. Io uso il 4s e mi trovo bene. Lo carico dopo un giorno e mezzo. Chiaramente se stai tutto i lgiorno su watsapp oppure fb...
---------- Post added at 22:49:55 ---------- Previous post was at 22:49:11 ----------
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioNexus 5
Ci faccio anche 5 ore di schermo acceso,stock
Commenta
-
-
Domani ti faccio screen!
Nuovo di zecca..la nuova revisione hardware..comprato la settimana scorsa,lo tolgo dal caricabatteria la mattina alle 8 e lo attacco la notte all'1..un ora e si ricarica
MicidialeOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Potresti optare indifferentemente dal telefono che sceglierai, alla Cover-Batteria , appena mi vien voglia di ricaricare la Postepay la ordino da Amazon per il Galaxy S3 :OOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiolg g2
5 ore di schermo col nexus 5 le fai nei più spinti sogni erotici
---------- Post added at 19:54:40 ---------- Previous post was at 19:51:32 ----------
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioDomani ti faccio screen!
Nuovo di zecca..la nuova revisione hardware..comprato la settimana scorsa,lo tolgo dal caricabatteria la mattina alle 8 e lo attacco la notte all'1..un ora e si ricarica
Micidiale
---------- Post added at 19:56:41 ---------- Previous post was at 19:54:40 ----------
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioPotresti optare indifferentemente dal telefono che sceglierai, alla Cover-Batteria , appena mi vien voglia di ricaricare la Postepay la ordino da Amazon per il Galaxy S3 :O
Commenta
-
-
Ciao, su quella fascia di prezzo il device con batteria migliore è sicuramente LG G2 ma come detto da Fabbo anche il Nexus 5 può fare al caso tuo. Se vuoi ottimizzare ancora di più l'autonomia della batteria ti consiglio il Franco kernel.
Commenta
-
-
Io non tanto..
Mio fratello ha un altro nexus 5,io con kernel stock e lui col franco kernel,e la batteria gli dura di meno..oltre ad un generale peggioramento delle prestazioni generaliOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
R: smartphone con grande durata batteria..esiste?
@ Fabbo: mi sembra strano, franko kernel permette di avere una miglior autonomia a discapito di un "peggioramento" delle prestazioni.
@ Spronchise: detto terra terra il kernel è il cuore di Android, che permette al software di parlare con la parte hardware.Last edited by Otaku90; 16-08-2014, 13:10:01.
Commenta
-
Commenta