Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smartphone con grande durata batteria..esiste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    smartphone con grande durata batteria..esiste?

    come da titolo cerco smartphone che mi permetta di arrivare a sera senza problemi..non ho particolari problemi a passare ad altri sistemi operativi (al momento utilizzo android)..non vorrei spendere più di 300/350 euro..grazie a tutti

    #2
    Domani poi... dipende dall'uso che ne fai e dalla batteria. Io uso il 4s e mi trovo bene. Lo carico dopo un giorno e mezzo. Chiaramente se stai tutto i lgiorno su watsapp oppure fb...

    Commenta


      #3
      Nexus 5
      Ci faccio anche 5 ore di schermo acceso,stock
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
        Domani poi... dipende dall'uso che ne fai e dalla batteria. Io uso il 4s e mi trovo bene. Lo carico dopo un giorno e mezzo. Chiaramente se stai tutto i lgiorno su watsapp oppure fb...
        domani poi che significa?voglio un telefono che abbia la batteria che duri fino a sera..lo accendo la mattina alle 6:30 e fino alle 20:30 non rientro in casa..tutto qui..oltretutto fb non ce l'ho e whatapp lo uso il giusto..

        ---------- Post added at 22:49:55 ---------- Previous post was at 22:49:11 ----------

        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
        Nexus 5
        Ci faccio anche 5 ore di schermo acceso,stock
        grazie mille..intanto uno nella lista lo mettiamo

        Commenta


          #5
          lg g2

          5 ore di schermo col nexus 5 le fai nei più spinti sogni erotici
          .

          Commenta


            #6
            Domani ti faccio screen!
            Nuovo di zecca..la nuova revisione hardware..comprato la settimana scorsa,lo tolgo dal caricabatteria la mattina alle 8 e lo attacco la notte all'1..un ora e si ricarica
            Micidiale
            Originariamente Scritto da Testa
            Le cose vanno come devono andare
            Noi ci possiamo fare poco.
            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

            Commenta


              #7
              Potresti optare indifferentemente dal telefono che sceglierai, alla Cover-Batteria , appena mi vien voglia di ricaricare la Postepay la ordino da Amazon per il Galaxy S3 :O
              Originariamente Scritto da Manx
              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

              Commenta


                #8
                io non cambio cellulare (ho ancoraun s2) perchè non c'è neanche un device con autonomia migliorata....
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  lg g2

                  5 ore di schermo col nexus 5 le fai nei più spinti sogni erotici
                  lg g2 che avevo visto mi era piaciuto ma lo avevano solo da 8giga e mi hanno detto che la memoria non è espandibile

                  ---------- Post added at 19:54:40 ---------- Previous post was at 19:51:32 ----------

                  Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                  Domani ti faccio screen!
                  Nuovo di zecca..la nuova revisione hardware..comprato la settimana scorsa,lo tolgo dal caricabatteria la mattina alle 8 e lo attacco la notte all'1..un ora e si ricarica
                  Micidiale
                  benone perchè dopo il tuo consiglio sono andato a vedere un pò di info sul nexus e tra i "contro" c'era appunto la batteria non all'altezza del telefono..dicono cmq che con lo snapdragon sia veramente una scheggia..ed infatti ci sto facendo un pensierino..grazie ancora per la dritta..se fai lo screen casomai mi togli tutti i dubbi

                  ---------- Post added at 19:56:41 ---------- Previous post was at 19:54:40 ----------

                  Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                  Potresti optare indifferentemente dal telefono che sceglierai, alla Cover-Batteria , appena mi vien voglia di ricaricare la Postepay la ordino da Amazon per il Galaxy S3 :O
                  altra cosa da prendere in considerazione..grazie..vado a vedere su che cifre siamo

                  Commenta


                    #10
                    Domani che sono a casa tutto il giorno ti faccio lo screen..
                    Originariamente Scritto da Testa
                    Le cose vanno come devono andare
                    Noi ci possiamo fare poco.
                    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                    Commenta


                      #11
                      grazie mille gentilissimo

                      Commenta


                        #12
                        Ciao, su quella fascia di prezzo il device con batteria migliore è sicuramente LG G2 ma come detto da Fabbo anche il Nexus 5 può fare al caso tuo. Se vuoi ottimizzare ancora di più l'autonomia della batteria ti consiglio il Franco kernel.

                        Commenta


                          #13
                          Io non tanto..
                          Mio fratello ha un altro nexus 5,io con kernel stock e lui col franco kernel,e la batteria gli dura di meno..oltre ad un generale peggioramento delle prestazioni generali
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            #14
                            alt fermi stop..cosa sarebbe questo franco kernel?faccio una googolata che è meglio..vi prego parlate stampatello che sono ignorante

                            Commenta


                              #15
                              R: smartphone con grande durata batteria..esiste?

                              @ Fabbo: mi sembra strano, franko kernel permette di avere una miglior autonomia a discapito di un "peggioramento" delle prestazioni.

                              @ Spronchise: detto terra terra il kernel è il cuore di Android, che permette al software di parlare con la parte hardware.
                              Last edited by Otaku90; 16-08-2014, 12:10:01.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎