Chi mi da una bella dritta?
dove scaricare le app android gratis?
Collapse
X
-
dove scaricare le app android gratis?
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diarioTag: Nessuno
-
-
R: dove scaricare le app android gratis?
Basta che scrivi il nome dell'applicazione seguito dalla sigla "apk".. guarda un po di siti e bom, dopo la trasferisci sul cellulare.. cerca anche come installare i file apk! Il tutto sembra difficile e lento ma appena lo fai ti rendi conto che ci metti 3 minuti per ogni appOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
dove ti pare, su google inserisci il nome dell'app seguito da APK e la trovi..
---------- Post added at 08:12:59 ---------- Previous post was at 08:12:29 ----------
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioBasta che scrivi il nome dell'applicazione seguito dalla sigla "apk".. guarda un po di siti e bom, dopo la trasferisci sul cellulare.. cerca anche come installare i file apk! Il tutto sembra difficile e lento ma appena lo fai ti rendi conto che ci metti 3 minuti per ogni app
ecco appunto..
Commenta
-
-
ho installato apk installer scaricato da playstore, va bene per installare i file apk?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
R: dove scaricare le app android gratis?
Dovrebbe andare bene! Io uso airdroid perché scarico sul pc l'apk e tramite airdroid le installo direttamente sul cellulare senza nessun cavo..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Esperienze personali... E manutenzioni fatte a privati... Sono del settore anche se in piccolo... Dal primo galaxy s fino al note 3 in mio possesso, anche Sony LG huawei e simili... È un problema insito in android... Poi c'è gente ignorante che installa senza ritegno e im******* tutto...
Commenta
-
-
Anche io,"ne capisco" e su S2,su nexus 4 e ora su nexus 5 mai mai mai avuto un problema con aptoide..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
Commenta