Sicurezza internet. Segui questa guida!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai fatto nulla di tutto ciò e mai avuti problemi negli ultimi 11 anni.................a no, spetta, non usavo windowsTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
il solo pensiero di dover installare un antivirus e degli antispayware mi farebbe passare la voglia di accendere il pc! se il mio pc si accendesse in meno di 30 secondi netti (e sono gia tanti) lo lancerei dalla finestra.
Unix <3
---------- Post added at 13:37:45 ---------- Previous post was at 13:35:34 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioidem, ma utilizzo windows , giuda abbastanza banale e datata...basta stare semplicemente attenti, detta in poche parole banalissime, a dove si naviga e cosa si scarica...
Commenta
-
-
Usando Internet Explorer e account amministratore ho preso una schifezza che neppure l' AVG l' aveva segnalata. Purtroppo ho dovuto formattare perchè, dopo averla tolta, avevo un ping di 1000 ms, 1500 ms verso host dove di solito ho 28 ms. C'era qualcosa che causava forti rallenamenti nella lavigazione e per poca voglia di sbattermi ho arato tutto.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUsando Internet Explorer e account amministratore ho preso una schifezza che neppure l' AVG l' aveva segnalata. Purtroppo ho dovuto formattare perchè, dopo averla tolta, avevo un ping di 1000 ms, 1500 ms verso host dove di solito ho 28 ms. C'era qualcosa che causava forti rallenamenti nella lavigazione e per poca voglia di sbattermi ho arato tutto.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Sicurezza internet. Segui questa guida!
Originariamente Scritto da jackolo Visualizza Messaggioil solo pensiero di dover installare un antivirus e degli antispayware mi farebbe passare la voglia di accendere il pc! se il mio pc si accendesse in meno di 30 secondi netti (e sono gia tanti) lo lancerei dalla finestra.
Unix <3
Commenta
-
-
ma io non riavvio mai. non ha praticamente senso per un utente unix il riavvio
Ho un SOC arm (RaspberryPi) che rimane sempre acceso ( < 3wat anziche 60 di un pc) mi fa da nas, scarica, e mediacenter, per interfacciarmi uso il cellulare e qualche rara volta quando serve il pc (ovviamente tutto il sistema compreso il cellulare con android è Linux o GNU/LINUX). Sarebbe un inutile spreco di corrente lasciare sempre il pc acceso.Last edited by jackolo; 18-07-2014, 15:42:10.
Commenta
-
-
a livello di sicurezza personalmente non ho problemi da anni.
uso antivir da sempre (lontano 2006 ) e ogni morte del papa faccio una scansione con hijackthis e antimalwarebytes...da quando marzo scorso ho messo win8 penso di averli usati 1 volta..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioa livello di sicurezza personalmente non ho problemi da anni.
uso antivir da sempre (lontano 2006 ) e ogni morte del papa faccio una scansione con hijackthis e antimalwarebytes...da quando marzo scorso ho messo win8 penso di averli usati 1 volta..
Commenta
-
-
Sicurezza internet. Segui questa guida!
Mi trovo più che bene così
Terrei anche solo antivir ma la versione free non ha una protezione verso tutte le minacce quindi tengo anche gli 2 programmi per sicurezza..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi trovo più che bene così
Terrei anche solo antivir ma la versione free non ha una protezione verso tutte le minacce quindi tengo anche gli 2 programmi per sicurezza..
Ti consiglierei anche Comodo Firewall ovviamente va configurato anche questo!
Commenta
-
Commenta