If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
LO z ultra che avevo (e che è pari gamma con lo Z1 lo z Compact, a livello hardware sono tutti uguali, cambia il form factor) era molto scarso come audio in capsula.
Anche con la correzione di questo bug andava si meglio ma non era chiaramente un gran punto di forza. però per il resto smartphone da panico
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho letto per caso questa discussione che mi ha subito incuriosito
Il mio telefono è oramai giunto a fine vita e mi stavo guardando attorno per decidere cosa prendere. L'idea iniziale era attendere l'uscita del nuovo iphone dopo l'estate quando poi ho visto questo xperia z2 di cui non ne conoscevo le caratteristiche e sono rimasto di sasso: veramente impressionante!
Ho letto che a breve uscirà una versione aggiornata (z3 di cui parla ForteBraccio ad inizio pagina) a questo punto mi conviene attendere giusto?
Che peccato avevo trovato la soluzione con questo Z2 ma sapere che in neanche tre mesi avrò un telefono "vecchio" mi scoraggia all'acquisto.
stessa situazione per me the gambler..per ulteriori chiarimenti ho mandato un mess ad un mio amico che ha un negozio che si occupa di informatica e mi ha detto "gran prodotto..ma te che ci fai con il top gamma di sony?"..mi ha smontato..prima lui e poi il prezzo..credevo costasse qualcosa meno..cmq a questo punto credo aspetterò l'uscita dei nuovi modelli e sperare che il prezzo scenda un pò..simoney mannaggia a te!!!!!
appena visto da trony..cavolo davvero bello..solo un pò troppo grande ma cmq "fashion" come dicono i vip..a parte scherzi mi è piaciuto molto anche l'xperia s che costa circa 200 euro meno
---------- Post added at 11:55:15 ---------- Previous post was at 11:33:12 ----------
scusate se rompo ancora..un mio amico mi sta facendo vedere il suo cell che come "ingombro" è nella stessa fascia dell'xperia..si tratta del samsung note s2?chiedo..che differenza c'è tra questi cell?giustificabile nei 300 euro che ci sono (mi ha detto che si trova tra 280/300) e quindi non c'è storia oppure è un bel compromesso come può sembrare?
grazie simoney..mi sa tanto che la scelta andra' su quest'ultimo..troppa la differenza di prezzo per l'uso che ne devo fare io..anche se il tuo xperia mi ha davvero sorpreso..sino ad oggi non avevo mai preso in considerazione la sony per quello che riguarda gli smartphone ed invece sono veramente tosti..grazie ancora
appena visto da trony..cavolo davvero bello..solo un pò troppo grande ma cmq "fashion" come dicono i vip..a parte scherzi mi è piaciuto molto anche l'xperia s che costa circa 200 euro meno
---------- Post added at 11:55:15 ---------- Previous post was at 11:33:12 ----------
scusate se rompo ancora..un mio amico mi sta facendo vedere il suo cell che come "ingombro" è nella stessa fascia dell'xperia..si tratta del samsung note s2?chiedo..che differenza c'è tra questi cell?giustificabile nei 300 euro che ci sono (mi ha detto che si trova tra 280/300) e quindi non c'è storia oppure è un bel compromesso come può sembrare?
l'Xperia S non lo paragonare nemmeno lontamente a questi mostri. Era un top di gamma con diversi problemi di lag, ottima fotocamera ma tutto il resto faceva veramente pietà. L'avevo regalato alla morosa quando era sceso un pò di prezzo e lei rimpiangeva di brutto il vecchio nexus i9250
Samsung NOTE o s2
sono due cose diverse
il note è 5.3 pollici, l's2 un 4.3 pollici. Entrambi vecchi e un pò sorpassati.
Oppure parli del note 2, che è ancora un ottimo telefono.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta